annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
    Non č lunghissimo, ma devo ammettere che si lascia divorare piacevolmente..

Io poi l'ho finito solo a normal, perchč i soci appena mi vedono online non mi lasciano in pace e mi chiamano a giocare..

ergo: non lo posso piu' finire ad altre difficoltŕ!
    A veterano ti vien voglia di lanciare il pad! in certi punti sei praticamente un uomo morto che cammina(cit.)

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
      A veterano ti vien voglia di lanciare il pad! in certi punti sei praticamente un uomo morto che cammina(cit.)
      Parli del gioco o del live?

Commenta

Volevo ordinare 2 di questi per i joypad...che ne dite????

http://cgi.ebay.it/Rechargeable-Batt...QQcmdZViewItem

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio

che sembra un utente piů che affidabile e che proverei ad ordinarli
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio

occhio alla dogana e ai dazi... se ti va male li vedreai arrivare tra pareccchi mesi..

Commenta

occhio alla dogana e ai dazi... se ti va male li vedreai arrivare tra pareccchi mesi.. [
              ...a me i giochi e i pad per la ps3 da Hong Kong son sempre arrivati nel giro di 15/20 giorni massimo
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Parli del gioco o del live?

no,in single.Io non sono riuscito a firnirlo in veterano.m

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  ...a me i giochi e i pad per la ps3 da Hong Kong son sempre arrivati nel giro di 15/20 giorni massimo
                  buono a sapersi!

da quel venditore?

se no passami un link!

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                  no,in single.Io non sono riuscito a firnirlo in veterano.m
                  emmm non saprei dirti.. non ho il tempo per provare!

Commenta

buono a sapersi!

da quel venditore?

se no passami un link!
                    www.play-asia.com
                    www.yesasia.com

per l'import compro principalmente qua.Tanti acquisti zero problemi e grazie all'euro forte molto risparmio
                    Ultima modifica di Isola; 18-04-2008, 01:50.
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Se tra di voi ci sono persone come me che impiegano un caricatore per uccidere un soldato, vengo a trovarvi!

Sono ancora troppo pippa per farmi l'online e ieri era la prima volta che ci giocavo.Mi son fatto la missione che sei a bordo dell'aereo con 3 tipi di armi e devi seccare tutti i nemici fornendo supporto aereo.....FICHISSIMO!!!!!!
                      io io...eccomi...ti posso fare compagnia...mercoledi sera ci ho giocato on line...mazzate da tutti..aahahhaha...perň mi sono divertito...molto meglio cod 4 che halo 3...il tutti contro tutti non mi ispira....
                      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Sto operando...
                      X