annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Forza 2 presenta le auto "preparate"

Nuove immagini e dettagli sul gioco di guida atteso il mese prossimo nei negozi.

L'aggiornamento settimanale sui lavori in corso di Forza Motorsport 2 interessa questa volta le auto "preparate" dai cosiddetti "tuner professionisti", in certi casi veri e propri produttori (di versioni speciali) che si affiancano alla casa madre.

Nella lista che vedete a fondo news, infatti, sono rappresentate alcune vetture dalle insegne e specifiche "non originali" nel senso che ogni modello è profondamente modificato sia nell'estetica, sia nella meccanica per raggiungere prestazioni al limite.

Per quanto riguarda le date di uscita, la pubblicazione inizierà come sempre dagli Stati Uniti che riceveranno il gioco il 15 maggio, seguiti a fine mese dalla versione europea. Una demo giocabile dovrebbe presentarsi su Xbox Live prima di allora.

Auto di preparatori professionali

1998 - Toyota - AB Flug S900 Supra Turbo
    2000 - Honda - Aerogear Integra Type-R
    2003 - Toyota - APR Performance Celica GTS
    2000 - Audi - AWE Tuning SilverBullet S4
    1995 - Toyota - Border MR2 Turbo T-bar
    2003 - Chevrolet - Corvette Guldstrand Edition
    1994 - Honda - Do-Luck NSX
    1992 - Toyota - Do-Luck Supra
    2003 - Nissan - Fairlady Z Custom Edition
    2003 - Ford - FocusSport SVT Focus
    2003 - Lexus - Foose Design IS430 Project Car
    2000 - Dodge - Hennessey Viper 800TT
    2006 - Mitsubishi - HKS Time Attack Evolution
    1995 - Mazda - INGS RX-7
    2002 - Chevrolet - Lingenfelter 427 Corvette
    1999 - Mitsubishi - MINE'S CP9A Lancer Evolution VI
    1993 - Nissan - MINE'S R32 Skyline GT-R
    2002 - Nissan - MINE'S R34 Skyline GT-R
    2004 - Honda - Mugen Civic Type-R
    2002 - Honda - Mugen Integra Type-R
    2003 - Honda - Mugen S2000
    1995 - Mazda - RE-Amemiya RX-7
    2003 - Mitsubishi - Sparco Lancer Evolution VIII
    1998 - Subaru - Tommy Kaira Impreza M20b
    2002 - Nissan - Tommy Kaira Skyline GT-R R34
    1995 - Toyota - Tom's T020 MR2
    2002 - Toyota - Tom's W123 MR-S
    2002 - Toyota - Tom's Z382 Soarer
    1998 - Toyota - Top Secret 0-300 Supra
    2000 - Nissan - Top Secret D1-Spec S15
    1998 - Toyota - VeilSide Supra Fortune 03
    1998 - Toyota - VeilSide Supra Fortune 99
    2000 - Acura - VIS Racing Integra Type-R
    1995 - Toyota - VIS Racing MR2 Turbo T-bar
    2004 - Honda - Wings West Civic Si

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43821

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bellissima la evo e la silvia
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Il kit amemiya della fd però è quello vecchio se nn vado errato
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Dead Rising avrà un seguito

Capcom annuncia il secondo episodio nelle avventure di Frank West.

Attraverso la stampa giapponese, Capcom ha annunciato la trasformazione di Dead Rising in una serie, cosa prevedibile visto il successo raccolto nei negozi di tutto il mondo (più di un milione di copie vendute).

Del seguito non è noto, per ora, alcun dettaglio se non che dovrebbe confermarsi esclusivo all'Xbox 360 e arrivare, almeno al di là dell'oceano, entro fine anno.

In precedenza si parlava anche di un aggiornamento al primo episodio pubblicato (leggasi: venduto) tramite Xbox Live che avrebbe dovuto aggiungere il multiplayer in cooperativa. Più probabile, a questo punto, che il supporto multigiocatore diventi la principale novità del secondo episodio, ma saranno i prossimi annunci della casa madre a dirlo..

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43877
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Dead Rising avrà un seguito

In precedenza si parlava anche di un aggiornamento al primo episodio pubblicato (leggasi: venduto) tramite Xbox Live che avrebbe dovuto aggiungere il multiplayer in cooperativa. Più probabile, a questo punto, che il supporto multigiocatore diventi la principale novità del secondo episodio, ma saranno i prossimi annunci della casa madre a dirlo..

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43877

anche perchè mi sarebbero girati gli zebedei nel ricomprare un gioco che ho venduto

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              anche perchè mi sarebbero girati gli zebedei nel ricomprare un gioco che ho venduto
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Video del gameplay di Colin McRae: DiRT:

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4609
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dirt sarà uno spettacolo di gioco mio al lancio di sicuro!!! Vi aspetto poi tutti in live per darvi le palate
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Visto che il mio X-Box mi ha fatto incazzare , dovevo venderlo, ma lamentava alcuni problemucci, ho deciso di darlo dentro e prendermi il 360...

Dato che per quest'anno non posso andare in moto mi sfogo un po nei videogame...

Ho già comprato Oblivion, Condemned, Test Drive Unlimited e Pgr3...

Test Drive mi ha deluso un po, continui rallentamenti, grafica nemmeno a livello della prima X-Box, ma tutto sommato un gioco diverso e divertente...

Oblivion e Condemned gli ho provati e basta per vedere se funzionavano...

Pgr3 è fantastico, grafica spettacolare e giocabilità pazzesca, non pensavo che si avvicinasse così tanto alla realtà graficamente parlando...

Ho già l'acquolina in bocca aspettando Colin, Fm2 e Pgr4 che comprerò subito appena escono...

Ah, anche Moto Gp devo prendere...

Domani sera vado a comprare un LCD a 32 pollici, pensavo ad un Samsung con ingresso Vga e collegarci la 360, dato che ho sentito che il miglior collegamento è tramite Vga...

Voi che ne dite?

Commenta

Io sono collegato via VGA al monitor LCD da 19" del PC.

Per quel che riguarda Oblivion e Condemned non so che dire non avendoli non so dire molto. PGR3 lo gioco ancora adesso nonostante sia passato del tempo e mi ci trovo da dio, come hai detto è fluidissimo e ha una grafica davvero notevole, se si pensa poi che è del dicembre 2005. Moto GP non è male in HD ma è troppo arcade come titolo e non mi fa impazzire.

Commenta

Sto operando...
                      X