annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

sbaglio o nella dashboard nella seconda schermata è cambiata un opzione e c'è sto "INSIDE XBOX" ?
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

http://www.xbox.com/en-US/community/...ox/default.htm

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Ieri ho preso Call of Duty 2...mi sono reso conto di essere un gran andicappato nei giochi in prima persona...cazzo troppi bottoni da ricordare...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Ieri ho preso Call of Duty 2...mi sono reso conto di essere un gran andicappato nei giochi in prima persona...cazzo troppi bottoni da ricordare...
          abbi fede...dopo le prime volte che ti tiri addosso le granate te lo ricordi e cmq io nei CoD ho sempre goduto, sono giocabilissimi, personalmente ho amato anche il romanticismo del III...ciononostante amo di più i tps perchè mi piace sempre "vedere" il protagonista della storia

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            abbi fede...dopo le prime volte che ti tiri addosso le granate te lo ricordi e cmq io nei CoD ho sempre goduto, sono giocabilissimi, personalmente ho amato anche il romanticismo del III...ciononostante amo di più i tps perchè mi piace sempre "vedere" il protagonista della storia
            ieri ad un certo punto ho sfasato...ho imbracciato un mitragliatrice e ho iniziato a sparare all'impazzata...ad un certo punto...SEI UN TRADITORE DELLA PATRIA

Mi sà che avevo segato un pò di gente che non centrva

Commenta

abbi fede...dopo le prime volte che ti tiri addosso le granate te lo ricordi
              l'ho fatto anche io

se no era la prima volta che giocavo a gow e mi stavano spiegando quali erano i tasti, io tutto assorto nel guardare il controller schiaccio il grilletto destro e dico: ma si spara con questo?
              nello stesso momento stava venendomi incontro una locusta e parte la sventagliata di mitra, tutti mi guardano e io alzo lo sguardo... che avete da guardarmi così? che ho fatto?

il culo del gnubbo
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                ieri ad un certo punto ho sfasato...ho imbracciato un mitragliatrice e ho iniziato a sparare all'impazzata...ad un certo punto...SEI UN TRADITORE DELLA PATRIA

Mi sà che avevo segato un pò di gente che non centrva
                un gioco che sia serio prevede che tu possa uccidere i tuoi compagni....spero sia così anche nel prossimo GoW

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

infatti....ma n'era un post de tre giorni fa???
                  chiedo venia
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    chiedo venia
                    mah, figurati, non serve

Commenta

Per sanare la mia vena distruttiva vorrei acquistare un pò di titoli genere sparatutto (non mi interessano recenti o vecchi).
                      Per ora sarei interessato a Battlefield: BC e sto già giocando a GOW.

Ho addocchiato Prey,Army of two e UT3...Che ne pensate?

Alla fine sono 4 titoli validi?

Rainbow Six ho provato il primo e non mi piace come gioco, COD fatto, Halo non mi coinvolge ma un giorno ci riproverò.
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...