annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da TDI guerriero Visualizza il messaggio
    ragazzi voi sapete se all'xbox 360 al gioco test drive anche cn una semplice connessione senza abbonamento a xbox live si puo incontrare gente su internet x nn giocare da soli? se si cm si fa?
    nn puoi,devi per forza aver l'abbonamento....

Commenta

uffi nessuno vuole una 360 praticamente nuova? mi servono $$ ...
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
        quando le cose costano poco valgono poco!!!!!
        mica sempre vero,il wii costa poco e va da dio.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
          ragazzi finalmente ho preso un lcd hd da 37", che spettacolo!

che cavo mi consigliate per collergarla all'X??
          se Full hd il component,se hd ready il Vga.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

il 7 settembre esce PGR4 e il 27 settembre Halo 3, sarŕ un mese d'oro!!!!!
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

ragazzi io ho un modem di alice qnd adsl ma provando a collegare l'xbox 360 x la connessione mi dice che il mio ip č errato nn mi fa connettere che cosa dv fare č un problema di fili mal connessi?
              ClubStocSemprAnnanz :gnorsi
              Tu dimmi chi devo sorpassare e io l'ho faccio!!!! Club SSA il club dell'esplosioni:D [hehe]
              forza taranto

Commenta

Originariamente inviato da TDI guerriero Visualizza il messaggio
                ragazzi io ho un modem di alice qnd adsl ma provando a collegare l'xbox 360 x la connessione mi dice che il mio ip č errato nn mi fa connettere che cosa dv fare č un problema di fili mal connessi?
                sull'xbox hai la connessione al router settata in automatico?

come IP devi provare 192.168.1.3 (se oltre al pc ci colleghi solo la 360)
                sub net mask 255.255.255.0
                gateway 192.168.1.1

Commenta

ok ora provo grazie
                  Tu dimmi chi devo sorpassare e io l'ho faccio!!!! Club SSA il club dell'esplosioni:D [hehe]
                  forza taranto

Commenta

ora mi da errato il dns
                    forza taranto

Commenta

MS FANCULO!!!!!! solo perchč loro nn son riusciti a prendere 20 merdosi euro dalla mia postepay che ne ha sů 200 mi hanno disattivato l'account!!!!!!!vi venisse un grappolo di emoroidi grosso come un anguria!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X