annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
    mazza che palle sti sparatutto!
    punti di vista, io ti quoto fino ad un certo punto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

cos'e' sta robba dei film? ...
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
        cos'e' sta robba dei film? ...
        E' per gli americani, per questo esiste la 120gb che da noi è praticamente inutile
        Loro hanno un servizio sul live per vedere programmi tv e film.

Alla fine sono arrivati gli omini personalizzabili anche su xbox quindi
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Durante la conferenza Microsoft all'E3, Todd Howard di Bethesda ha confermato che Fallout 3 si gioverà di un gran numero di contenuti online, che però saranno esclusiva delle vrsioni Xbox 360 e PC.
          fonte:spaziogames
          Direttivo ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese

Commenta

Originariamente inviato da -ciccio- Visualizza il messaggio
            Durante la conferenza Microsoft all'E3, Todd Howard di Bethesda ha confermato che Fallout 3 si gioverà di un gran numero di contenuti online, che però saranno esclusiva delle vrsioni Xbox 360 e PC.
            fonte:spaziogames
            Allucinante

Ho fatto bene, per ora, a ripiegare sulla 360...se avevo la ps3 e prendevo Fallout 3, avrei rosicato parecchio a non avere questi contenuti in escusiva

Commenta

sul esclusiva di contenuti son belle emosse commerciali (final fantasy poi che batosta x sony ihihi) , sperando che contenuti online non significhi : sul supporto ottico non ci stanno OPUURE pagare pagare pagare
              Ultima modifica di Nemis; 14-07-2008, 20:36.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                sul esclusiva di contenuti son belle emosse commerciali (final fantasy poi che batosta x sony ihihi) , sperando che contenuti online non significhi : sul supporto ottico non ci stanno OPUURE pagare pagare pagare
                Fino a quando non ti obbligano a pagarli a me sta bene, se non posso sganciare ci metto una pietra sopra
                E' cmq un plus in più che male non fa

Commenta

sul psn ci son livelli di ut3 gratis e di un altro gioco di guerra mi pare, espansioni gratis, e poi mi mettono a 0,99 gli omini di hotshotgolf

cmq st anno la microsoft ha fatto un e3 bomba azz
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Minchia Snoop Dog è l'uomo che gioca con gli occhi chiusi da quanto è scazzato!

Commenta

Cazzo devo vedere il nuovo trailer di GoW2 dicono sia spettacolare.

Commenta

Sto operando...
                      X