annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Mi sono scaricato il video di PGR4 che hanno presentato all'E3 con moto e macchine... FIGATAAAAAAA!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI

hdmi e vibrazione sono due figure di coerenza fatte reciprocamente da Ms e sony.Spiego.
      Sony disse " la vibrazione è old gen ps3 è next gen per questo non abbiamo la vibrazione." ......esce a breve il pad vibrante.
      Ms quando si seppe che ps3 aveva di serie un uscita hdmi disse che non puntavano su quella soluzione che consideravano inutile poichè 360 aveva già possibilità di collegamento vga........e ora esce l'elite con hdmi.
      come disse un saggio "gianniii,la coerenza è il profumo della vita!"
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Taglio-prezzi imminente per l'Xbox 360 americano

La stampa USA annuncia una riduzione su tutta la gamma, Elite compreso.

Secondo analisti e stampa statunitense, Microsoft risponderà al nuovo prezzo della PlayStation 3 annunciando entro questa settimana un taglio-prezzi per l'Xbox 360 sul mercato statunitense.

In base alle notizie circolanti in rete, ovviamente non confermate, il modello Core scenderà a 249 Dollari, la versione Pro a 349 e infine il più recente Elite a 399. Si tratta di una riduzione media attorno a 50 Dollari, quindi un taglio meno "consistente" rispetto al rivale nipponico, benché significativo dato che, finora, la macchina ha sempre mantenuto i suoi prezzi originali (esclusi naturalmente bundle e iniziative delle singole catene).

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45095
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Il primo trailer di Star Wars: The Force Unleashed

LucasArts "scatena" all'E3 le prime sequenze del suo nuovo gioco d'azione.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45178

- - - Aggiornato - - -

Commenta

"AVEVO RAGIONE" atto finale

http://www.crn.com.au/story.aspx?CII...&src=site-marq

"Microsoft has admitted that every one of the 11.6 million Xbox 360 consoles sold in the past 19 months suffers from a design flaw that could cause the device to fail."

e menomale che erano i sonari quelli che mettevano in giro voci false sulle rotture
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Chiedo info: non riesco a condividere i file che ho sul pc con la x360...sono collegati in wireless e con la connessione internet per il live non ho problemi..ma quando cerco di condividere i file che ho sul pc ( ho già aperto la condivisione da wmp11 ) non ci riesco, la connessione fallisce...è un problema di porte ? se si quali devo aprire ?

Commenta

Originariamente inviato da 75TurboAmerica Visualizza il messaggio
                Chiedo info: non riesco a condividere i file che ho sul pc con la x360...sono collegati in wireless e con la connessione internet per il live non ho problemi..ma quando cerco di condividere i file che ho sul pc ( ho già aperto la condivisione da wmp11 ) non ci riesco, la connessione fallisce...è un problema di porte ? se si quali devo aprire ?
                dovresti fare il test della connessione con il pc

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  "AVEVO RAGIONE" atto finale

http://www.crn.com.au/story.aspx?CII...&src=site-marq

"Microsoft has admitted that every one of the 11.6 million Xbox 360 consoles sold in the past 19 months suffers from a design flaw that could cause the device to fail."

e menomale che erano i sonari quelli che mettevano in giro voci false sulle rotture
                  è da un pò che si sapeva,precisamente da quando hanno allungato di un anno la garanzia alle 360..."Come risultato delle indagini svolte dalla compagnia, sono stati effettuati "dei miglioramenti alla console ed una estensione alla garanzia per i consumatori attuali e nuovi. Gli utenti Xbox 360 che si trovino ad avere le tre luci rosse lampeggianti potranno usufruire delle riparazioni in forma gratuita entro tre anni dall'acquisto." .e restando in argomento ...i tempi di riconsegna delle 360 in assistenza si sono allungati sia per il numero delle console che col primo caldo sono morte sia perchè riparano le console aggiungendo un nuovo dissipatore che dovrebbe risolvere i problemi di affidabilità principalmente dovuti a insufficiente raffreddamento della console.Nuovo dissipatore sui modelli attuali in produzione e l'uscita entro fine anno della 360 con vga e cu a 65nm che scalderà meno dovrebbero essere la cura per la fragilità di 360.

p.s.
                  10 euro x due ventole da 8 cm per pc,10 per un alimentatore da 12v e la 360 stà fresca sempre
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

problema:

ho comperato il component, collegato, modalità hdtv, ma non sento l'audio! Ho provato a togliere e rimettere gli spinotti ma niente, ho guardato anche sul menu della 360 ma non è cambiato niente..

qualcuno sai aiutarmi?
                    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                      dovresti fare il test della connessione con il pc
                      Il test l'avevo fatto ma fallisce appunto!!
                      Il problema è che non so perchè fallisce..wmp11 la sente la console se no non mi darebbe la xbox come opzione di condivisione...

Commenta

Sto operando...