annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

non posso neanche accederci offline ... proprio non mi fà caricare il profilo ... se mi sono spariti salvataggi e achievement me incazzo però!
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

bannato??

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

non ne ho idea ... i soldi nella postepay ci sono ... e se li prendono automaticamente ... andando sulle informazioni del conto Live si sono presi 'sti 6.99€ ... e me li hanno ridati ... non ci sto capendo nulla ... ho telefonato al call center ... e dice che hanno i server bloccati!
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

azz panico
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            non posso neanche accederci offline ... proprio non mi fà caricare il profilo ... se mi sono spariti salvataggi e achievement me incazzo però!
            se per caso ti han bannato perchè ti han sgamato avresti poco da incazzarti essendo tu in torto marcio
            p.s.

restando in argomento.

sapevate quanti reclami servono prima che MS si muova?
            Ultima modifica di Isola; 09-08-2008, 13:24.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              sapevate quanti reclami servono prima che MS si muova?
              che danni stai combinando?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                Beh secondo me è una sorta di autoprotezione, alla fine non lavorano per la gloria, se un gioco viene tagliato da qualche mercato son cmq introiti in meno.

Poi preferisco "paraculate" simili che un gioco definitivo castrato nei contenuti perchè qualcuno non sa fare il proprio dovere
                secondo me è un autoprotezione che dimostra che nel mercato vg denaro batte dignità (prima tutti a lamentarsi che vengono censurati e poi giù e calarsi le braghe..)6-0 6-0 6-0 e tutti a casa.Squallidata triste
                Ultima modifica di Isola; 09-08-2008, 13:37.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  che danni stai combinando?
                  è solo curiosità.Mi è tornata in mente leggendo alex bellux e ricordando che nei reclami puoi anche indicare chi ha console modificate ecc .
                  Il al massimo avrò ricevuto qualche reclamo per qualche messaggino un pò volgarotto che coinvolgeva mamme,sorelle e parenti tutti dei vari disonesti...
                  sigpic

Commenta

secondo me è un autoprotezione che dimostra che nel mercato vg denaro batte dignità (prima tutti a lamentarsi che vengono censurati e poi giù e calarsi le braghe..)6-0 6-0 6-0 e tutti a casa.Squallidata triste

Beh il denaro prima di tutto mi sembra normale

è solo curiosità.Mi è tornata in mente leggendo alex bellux e ricordando che nei reclami puoi anche indicare chi ha console modificate ecc .
                    Il al massimo avrò ricevuto qualche reclamo per qualche messaggino un pò volgarotto che coinvolgeva mamme,sorelle e parenti tutti dei vari disonesti...
                    LOL

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      Gentile Alessio Bellucci,

Con la presente desideriamo confermarti che il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold mensile è stato annullato il sabato 9 agosto 2008.

Per eventuali domande in merito al presente annullamento o per riattivare l'abbonamento, contatta il Supporto tecnico Xbox all'indirizzo www.xbox.com/support o al numero 800 787614.

Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

Il team di Xbox Live.

--------------------------------------------------------------------------------
                      Nota: questo messaggio non richiede risposta.
                      Per ricevere le comunicazioni presso un diverso indirizzo di posta elettronica:
                      1. Seleziona la tua scheda giocatore.
                      2. Seleziona Gestione account.
                      3. Seleziona Informazioni per contatti.
                      4. Accedi con le tue credenziali Passport Network.
                      5. Aggiorna il tuo indirizzo di posta elettronica.

"Te l'avevo detto".
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...