annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

2-3 volte mi è capitato anche con il gioco completo che ci fossero bug di grafica.. ho dovuto uscire dal gioco, spegnere e ricaricare..
    il pacchetto cadillac vale la pena scaricarlo?
    Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Il pacchetto Cadillac non è che abbia molto. 3 auto però va beh sono sempre macchine più con cui girare

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650
        2-3 volte mi è capitato anche con il gioco completo che ci fossero bug di grafica.. ho dovuto uscire dal gioco, spegnere e ricaricare..
        il pacchetto cadillac vale la pena scaricarlo?
        mai capitato
        si
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Vi ritenete dei veri campioni di Rockstar Games Presenta Table Tennis?

Allora sarete sicuramente contenti di sapere che avrete presto la possibilità di sfidare, tramite Xbox LIVE, gli sviluppatori di questo fantastico gioco esclusivo a Xbox 360!
          Microsoft ci informa, infatti, che il 15 agosto 2006, dalle 19:30 alle 21:00 (ora italiana), i ragazzi di Rockstar Games saranno disponibili su Xbox LIVE per giocare con tutti i loro fans alla loro ultima creazione.
          Per sfidarli e chiacchierare con loro, dovrete seguire queste semplici istruzioni:

1. Aggiungete uno dei seguenti GamerTag alla vostra Friends List (Lista Amici) di Xbox Live:

- developerX
          - developerX2
          2. Assicuratevi di essere online su Xbox Live dalle 19:30 alle 21:00 del 15 agosto 2006;
          3. Aspettate di essere invitati a una partita;
          4. Iniziate a giocare!

Questa sarà per voi un'occasione d'oro per dire agli sviluppatori cosa pensate del gioco... non fatevela scappare!
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Il pacchetto Cadillac non è che abbia molto. 3 auto però va beh sono sempre macchine più con cui girare
            Poli qual'e' il tuo nick su live? cosi' ti addo!

il mio è Danca79

Commenta

Danca la mia fantasia ha partorito:

ilPoli

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                Danca la mia fantasia ha partorito:

ilPoli

qsi peggio di me!

Commenta

Il caldo nn è più un problema con l'arrivo in casa del cooling fan in aiuto al Nyko.... ora la mia 360 si presenta cosi(la mia però non ha il portatelecomando ):

sigpic

Commenta

Ho la 360 L.E. da 2 settimane...beh,,un bel balzo in avanti dall primo...

ho pgr 3,sinceramente a me non piace moltissimo,forse perchè preferisco i giochi di guida tipo FM

COD 2,semplicemente spettacolare,finito 2 volte ma ricomicio da capo volentieri

Condemned...N.P. ci gioca mio fratello

Moto Gp 06. Il dvd che era nella scatola non và .MS mi spedirà una copia funzionante a breve...

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
                      Ho la 360 L.E. da 2 settimane...beh,,un bel balzo in avanti dall primo...

ho pgr 3,sinceramente a me non piace moltissimo,forse perchè preferisco i giochi di guida tipo FM

COD 2,semplicemente spettacolare,finito 2 volte ma ricomicio da capo volentieri

Condemned...N.P. ci gioca mio fratello

Moto Gp 06. Il dvd che era nella scatola non và .MS mi spedirà una copia funzionante a breve...
                      cod l'abbiamo sia io che il poli (l'ha preso oggi! ) addaci in friend list che ci facciamo na parita insieme!

Isola bellissimo il raffreddamento!

Commenta

Sto operando...
                      X