annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da ilPoli
    Sì... infatti dovrei anceh andare a prenderlo!
    bene bene allora aspetto commenti a riguardo! cmq senti, mi è capitato di giocare a motogp 4 per ps2 l'altro giorno e mi piace moltissimo in quanto in modalità simulazione la moto parte di culo non appena si accellera, e mi chiedevo se moto gp 6 si comportasse allo stesso modo. Giocando alla demo non lo fa, o meglio, solo se dando il colpetto con il gas ma cosi non c'è gusto.. fammi sapere che se svirgola lo prendo anch'io!
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Eh sta settimana lo prendo dai... poi ti so dire

Cià mi attacco a giocare con la X

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
        Eh sta settimana lo prendo dai... poi ti so dire

Cià mi attacco a giocare con la X
        ok aspetto notissie, ciao

Commenta

Ti ho aggiunto in MSN e in lista amici nel Live

Commenta

aspetta che ho cambiato nick su msn, ora sono whitecossie@hotmail.com
            e sul live aerolorenz

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
              ma moto gp 06 è uscito??
              si, ed è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
              unici difetti sono che i 60fps non sono costantissimi e l'intelligenza artificiale non è propio il massimo.

Commenta

ma le moto partono anche di culo?

Commenta

Una rivista di settore ha pubblicato un articolo su Forza Motorsport 2, il nuovo racing game simulativo di Microsoft previsto per fine anno, rilasciando nuove informazioni sul titolo. Per cominciare, qualche numero: nel gioco saranno presenti 18 ambientazioni diverse, per un totale di 60 circuiti (120 considerando la possibilità di correre le piste al contrario), e saranno rappresentati 50 diversi costruttori di auto (tra cui ferrari,porches e lamborghini in esclusiva)per un totale di 300 vetture (x vettura si intende il modello senza contare le varie evoluzioni.x capirci impreza sti e spec c contano come una vettura)fedelmente riprodotte in aspetto, comportamento e suono del motore.

Gli sviluppatori spiegano inoltre alla rivista che tutti i circuiti sono stati ricostruiti da zero, senza sfruttare niente di quello fatto per il primo gioco. Ogni circuito viene riprodotto analizzando la sua controparte reale, scattando una infinità di fotografie e filmati e percorrendolo tutto con una automobile sulla quale è montato un sistema GPS, per registrare l'esatta posizione e forma di tutte le parti di tracciato. Si tratta di un processo estremamente laborioso e costoso: ad esempio, per riprodurre il Nurburgring il cirucuito reale è stato prenotato in esclusiva per una settimana affinchè gli sviluppatori potessero analizzarlo in completa calma.

Per quanto riguarda le automobili, in ogni gara ne saranno presenti fino ad un massimo di 12, ed ognuna vettura disporrà di 1600 diversi valori che ne simulano il comportamento, contro i 200 del primo gioco. La modalità "simulazione" sarà inoltre resa più difficile: il gioco non perdonerà certi errori del pilota come accadeva invece in precedenza e i danni riportati dalla vettura influenzeranno maggiormente la possibilità di continuare la gara.Ancora poche notizie sulla modalità carriera che sfrutterà le potenzialità del live.Rispetto al primo fm inoltre gli sviluppatori hanno promesso 60 fs rispetto ai 30 del primo episodio

Sembra insomma che gli sviluppatori stiano facendo molto "sul serio" con questo nuovo titolo visto che l'uscita è prevista per fine anno, speriamo di poter vedere qualcosa del gioco quanto prima.
                  Ultima modifica di capitano kirk; 19-06-2006, 15:53.

Commenta

WOW

Commenta

......e da lunedi i giochi 360 costano 10 euro...........
                      sono il solo che reso più "libera" la 360?
                      Ultima modifica di capitano kirk; 08-07-2006, 16:26.

Commenta

Sto operando...