annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Isola
    Il caldo nn č piů un problema con l'arrivo in casa del cooling fan in aiuto al Nyko.... ora la mia 360 si presenta cosi(la mia perň non ha il portatelecomando ):

[qimg]http://img53.imageshack.us/img53/5021/untitled2zh8.jpg[/qimg]
    ma fa rumore quel coso?
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Ho comprato la xbox 360 le ovviamente. Adesso ho: moto gp 06, dinasty warrior 5, pgr3, dead or alive 4, burnout revenge. Non escono un caxxo di giochi per sta console..

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86
        Ho comprato la xbox 360 le ovviamente. Adesso ho: moto gp 06, dinasty warrior 5, pgr3, dead or alive 4, burnout revenge. Non escono un caxxo di giochi per sta console..
        di questo periodo x nessuna console č mai uscito molto.ma da settembre in poi ci sono vagonate di titoli che non potranno mancare e se hai solo quelli citati c'č ne sono molti belli giŕ usciti ma che non hai.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
          ma fa rumore quel coso?
          silenziosissimo non č ma nulla di inaccettabile,ho alzato di due punti il volume e manco si sente,Quello sul posteriore invece č silenzioso,perň funzionano da dio la console č sempre bella fresca non butta piů fuori aria calda ma solamente tiepidina.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola
            silenziosissimo non č ma nulla di inaccettabile,ho alzato di due punti il volume e manco si sente,Quello sul posteriore invece č silenzioso,perň funzionano da dio la console č sempre bella fresca non butta piů fuori aria calda ma solamente tiepidina.
            ok

Commenta

e domattina insieme alla posta arriva dead Rising versione USA...
              sigpic

Commenta

siamo in ultima pagina

UP!

Commenta

ho preso dead rising e test drive.... spettacolari entrambi!!!
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                    ho preso dead rising e test drive.... spettacolari entrambi!!!
                    ho giocato alla demo di test drive ma sinceramente nn mi ha entusiasmato.. boh

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz
                      ho giocato alla demo di test drive ma sinceramente nn mi ha entusiasmato.. boh

nemmeno a me...

l'isola e gigantesca ma il sistema di guida fŕ petare

aspettiamo FM2....

Commenta

Sto operando...
                      X