annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Lorenz
    finalmente dopo ore e ore passate sul demo ho preso battlefield modern combat.. BELLISSIMO!!
    Ottimo acquisto,Aooena ci troviamo in rete facciamo una drag race:Amercan Truck Vs European Truck

Per le prime volte ti consiglio:Partite personalizzate-Metti"Avvio automatico"su OFF-cerca "VOTO NO"e l'opzione "Tutte le mappe"

Così ti godi tutte le Stupende Mappe,Se non lo fai rischi di giocare solo su tre delle 16+ mappe
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79
      Ottimo acquisto,Aooena ci troviamo in rete facciamo una drag race:Amercan Truck Vs European Truck

Per le prime volte ti consiglio:Partite personalizzate-Metti"Avvio automatico"su OFF-cerca "VOTO NO"e l'opzione "Tutte le mappe"

Così ti godi tutte le Stupende Mappe,Se non lo fai rischi di giocare solo su tre delle 16+ mappe
      ok
      il mio nick è AeroLorenz.

Ho cominicato anche la campagna off line e devo dire che non è proprio così semplice, tipo la seconda missione quella dei cecchini......

cmq bello bello bello

PS: ma te non senti mai un rumore fastidiosissimo tipo sega circolare quando sei nelle case o cmq all'interno di edifici?(solo nel live)
      Ultima modifica di Lorenz; 19-05-2006, 15:52.
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

ok
        il mio nick è AeroLorenz.

Ho cominicato anche la campagna off line e devo dire che non è proprio così semplice, tipo la seconda missione quella dei cecchini......

cmq bello bello bello

PS: ma te non senti mai un rumore fastidiosissimo tipo sega circolare quando sei nelle case o cmq all'interno di edifici?(solo nel live)
        Offline diventa OSTICO se non sai usare bene ogni membro o saltare da un soldato all'altro nei momenti giusti/opportuni .
        Io sono arrivato al livello dei silos di lancio delle testate nucleari-E una missione per me IMPOSSIBILEEEEE

Io no però mi accorgo,quando scoppiano oggetti/mezzi e rimangono sospesi in posizione precario,fanno un rumore assurdo anche quando i pezzi spariscono,basta allontanarsi[Bugghetto].

PS se ti d'ha fastidio la voce che conferma la base:Vai sul menu della selezione Campagna-Xboxlive-impostazioni.vai su "impostazioni"-"Altre Impostazioni"sulla voce"Usa voci Originali"metti "No".

Il parlato sara sempre presente,ma sara sempre in Italiano e MOLTO + basso
        Ultima modifica di Wolfox79; 19-05-2006, 17:45.
        Everyeye Forum
        RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Offline diventa OSTICO se non sai usare bene ogni membro o saltare da un soldato all'altro nei momenti giusti/opportuni .
          Io sono arrivato al livello dei silos di lancio delle testate nucleari-E una missione per me IMPOSSIBILEEEEE

Io no però mi accorgo,quando scoppiano oggetti/mezzi e rimangono sospesi in posizione precario,fanno un rumore assurdo anche quando i pezzi spariscono,basta allontanarsi[Bugghetto].

PS se ti d'ha fastidio la voce che conferma la base:Vai sul menu della selezione Campagna-Xboxlive-impostazioni.vai su "impostazioni"-"Altre Impostazioni"sulla voce"Usa voci Originali"metti "No".

Il parlato sara sempre presente,ma sara sempre in Italiano e MOLTO + basso
          cosa intendi per saltar da un soldato all'altro??

non so se sia lo stesso rumore che fa a me cmq spero lo sistemino con un aggiornamento perchè è davvero fastidioso. A meno che nn dipenda dal server.. boh..

devo comprarmi le cuffie

Commenta

cosa intendi per saltar da un soldato all'altro??
            Quando miri un soldato (A qualsiasi distanza) si illumina l'icone che ha sopra,quando diventa bianco basterà schiacciare X e il gioco e fatto.

In una Missione(Quello del treno)ne avrai molto bisogno Ma un pò tutte le mappe
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Quando miri un soldato (A qualsiasi distanza) si illumina l'icone che ha sopra,quando diventa bianco basterà schiacciare X e il gioco e fatto.

In una Missione(Quello del treno)ne avrai molto bisogno Ma un pò tutte le mappe
              ma dai non lo sapevo

Commenta

In ritardo rispetto all'uscita finalmente ho preso Fight Night Round 3... SPETTACOLARE (meglio della demo che ho scaricato a suo tempo dal marketplace del Live). Niente a che fare con i giochi di pugilato del passato.

Commenta

Scaricato il pacchetto Cadillac per PGR3... se ci si classifica tra i primi 100 al mondo con una delle 3 auto si vince un simbolico avatar... cazzo con la STS sono il numero 299.

Commenta

ma moto gp 06 è uscito??

Commenta

ma moto gp 06 è uscito??
                      Sì... infatti dovrei anceh andare a prenderlo!

Commenta

Sto operando...
                      X