annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

abbiam giocato ilpoli ed io ma stasera c'aveva male agl'occhi

ora ti aggiungo!
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Se stasera non esco ci sono anche se non garantisco sulle mie condizioni dato che ieri notte alla fine non ho dormito per niente.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Se stasera non esco ci sono anche se non garantisco sulle mie condizioni dato che ieri notte alla fine non ho dormito per niente.
        Oky.. io penso ci saro' sul tardi.. ovvero over 23...

fatemi sapere!

Commenta

Over 23 zero... se non esco per quell'ora spero di recuperare la notte scorsa.

Commenta

io son appena tornato a casa ma ho un bel mal di testa..
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
              ma alla fine pgr 3 per uno che fino ad adesso ha giocato a GT4 per PS2 ne vale? Non parlo solo di grafica ma del contesto...
              si si si si si sis is isisisisisisisisisisisisisiisisis e si il solo Live ripaga più che pienamente l' acquisto sopratutto ora che il gioco si trova a prezzi stracciati.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Avete visto l'ultimo Trailer di GOW sul Marketplace?

Lo consiglio a tutti soprattutto per la musica
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
                  Avete visto l'ultimo Trailer di GOW sul Marketplace?

Lo consiglio a tutti soprattutto per la musica
                  visto,sto ancora sbavando.se questo gioco si rivelerà una delusione mi impicco
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Non rende come vederlo sulla tele con surround a manetta,ma e sempre bello.

GOW Trailer
                    Everyeye Forum
                    RAPTORMANIAFORUM

Commenta

se qualcuno di voi non lo conoscesse gia vi straconsiglio questo sito per comprare qualche gioco....

http://www.play-asia.com

i giochi compatibili hanno prezzi da sballo.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...