annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da iaio85
    ieri ho acquistato la xbox 360 da 399 euro con ghost recon..che dire..uno spettacolo! oggi mi sn comprato fifa 2006 R.T.W.C. ma ancroa lo devo provare..
    la prossima settiman si sceglie il monitor ad alta definizione..ho un budget di 500 euro..che mi consigliate?
    metticene altri 300 e comprati il monitor della Samsung [se ho cannato la marca correggetemi, ho un vuoto di memoria] che vedi in tutti i mediaworld/carrefour al quale attaccano l'xbox360
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ieri ho acquistato la xbox 360 da 399 euro con ghost recon..che dire..uno spettacolo! oggi mi sn comprato fifa 2006 R.T.W.C. ma ancroa lo devo provare..
      la prossima settiman si sceglie il monitor ad alta definizione..ho un budget di 500 euro..che mi consigliate?
      consiglio spassionato aggiungici qualcosina e fatti un Thomson Intuitiva.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a me hanno detto che i migliori tv lcd siano i sony.. è vero?
        i sogni son desideri...

In vendita a prezzo interessante:
        BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.

Commenta

a me hanno detto che i migliori tv lcd siano i sony.. è vero?
          x sfruttare la 360 no. rmanendo in prezzi non troppo elevati samsung e sharp sono il meglio.X le tv la cosa più importante è che abbiano una risoluzione il più vicino possibile a quelle che supporta la 360:
          1280:720 (HDTV 720p)
          1366:768 (tv smasung esce a 1360x 760)
          1920:1080 (HDTV 1080i/p)
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Compra una tv che si HD Ready, con tanto di marchio BELLO IN VISTA. Stai davvero attento a non farti comprare una tv non HD Ready perchè a breve te ne pentirai amaramente.

Ovvio che devi mettere in preventivo una spesa di circa 1000 euro per una tv 26 pollici.
            Per quanto riguarda le marche buttati su Samsung, Sony Bravia, LG o Sharp.
            Sono tutti di qualità superba.

Sennò compri un monitor PC e atttacchi il 360 con il cavo vga.
            personalmente ho comprato l'acer al1916w con risoluzione 1440*900 19 pollici con formato 16:10 e si comporta in maniera più che egregia anche considerando che costa meno di 300 euro.
            Collaboratore di GamePlus
            My Blog
            Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Belle immagini anche se odio il baseball... a breve mi prendo pure Fight Night 3:

http://www.mondoxbox.com/images/shots/19706.jpg
              http://www.mondoxbox.com/images/shots/19653.jpg
              http://www.mondoxbox.com/images/shots/19652.jpg
              http://www.mondoxbox.com/images/shots/19660.jpg

All'inizio pensavo fossero foto del filmato introduttivo, poi ho scaricato la demo sulla 360 e ci ho giocato... il gioco è così davvero!
              Ultima modifica di ilPoli; 12-03-2006, 15:15.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
                Belle immagini anche se odio il baseball... a breve mi prendo pure Fight Night 3:

http://www.mondoxbox.com/images/shots/19706.jpg
                http://www.mondoxbox.com/images/shots/19653.jpg
                http://www.mondoxbox.com/images/shots/19652.jpg
                http://www.mondoxbox.com/images/shots/19660.jpg

All'inizio pensavo fossero foto del filmato introduttivo, poi ho scaricato la demo sulla 360 e ci ho giocato... il gioco è così davvero!
                mi è arrivato ieri bellissimo
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
                  Danca, ciò che hai quotato è solo un punto di vista di un utente di quel forum.

Quegli screen rappresentano la qualità di gioco IN GAME. negarlo equivale a nagare l'evidenza.
                  E dopotutto, avendo visto da vicino la prima generazione di titoli Xbox 360, non faccio minimamente fatica a credere che ciò sia fattibile.
                  allora sry..

si considerando ke la sfruttano al minimo delle potenzialita'...

anke se la mia a breve finisce in assistenza x troppi freeze..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                    allora sry..

si considerando ke la sfruttano al minimo delle potenzialita'...

anke se la mia a breve finisce in assistenza x troppi freeze..
                    la mia freeza più spesso dopo l'aggiornamento x fortuna l'altra va da dio
                    sigpic

Commenta

la mia va che è un piacere. Poi ora in Live con GRAW sto tirando madonne perchè le stanze spesso non reggono e si cade tutti.

Commenta

Sto operando...