annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Xbox360

Originariamente inviato da Isola
    aggiunto in fondo la fonte volevo metterla subito ma mi son scordato cosi dovrebbe andare bene visto che ho visto cose uguali su altri forum no?
    Isola, ti allego un messaggio dell'Executive Editor di Nextgame.it, ti prego di leggerlo:

"Caro Isola,
    scrivere un articolo come quello che hai copiato nei tuoi messaggi non è una cosa semplice. Costa fatica, soldi, impegno. Riportarlo per intero su questo forum, oltre a ledere la legge sul diritto d'autore, ci impedisce di avere un riscontro per il lavoro e per gli investimenti che abbiamo fatto.
    Ringraziandoti per i complimenti - che fanno sempre piacere - ti chiederei cortesemente di eliminare il testo dai tuoi messaggi, lasciando solamente una citazione e un link. Perché se gli utenti di questo forum leggono qui tutto il testo, ovviamente non vengono a leggerlo su Nextgame.it e altrettanto ovviamente non ci procurano traffico, visite, banner view e tutte quelle cose che ci permettono di scrivere articoli come questo.
    Sono certo che comprenderai le mie ragioni.

--
    Simone Soletta
    Nextgame.it - Executive Editor
    http://next.videogame.it "
    Collaboratore di GamePlus
    My Blog
    Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]

Commenta

Penso di essere l' unico stronzo che paga la 360 440 euro invece di 399
      xň ora son sicuro di averla la mattina del 2 50 euro di corruzione rulez
      Ultima modifica di Isola; 30-11-2005, 00:11.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Bluforce
        E' assolutamente ininfluente l'utilizzo o meno dell'adattatore.

Il composito sfrutta il cavetto giallo per il video, ed il biano e rosso per l'audio destro e sinistro. Che poi sia attaccato o meno all'adattatore, č come detto ininfluente. Cioč orrenda č, e orrenda resta la resa visiva con quel cavo.

I produttori di console lo mettono nelle console SOLo perchč č adattabile a tutte le tv esistenti al mondo. Ma la qualitŕ sta da un'altra parte, ovvero nel cavo SCART RGB.

Potreste restare meravigliati di come cambi la resa visiva cambiando cavo.
        ciao come cavetto intendi questo per coleegare l'xbox al televisore? http://www.xbox.com/it-IT/hardware/r/rfadapter/
        QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

Commenta

Originariamente inviato da DEVIL86
          ciao come cavetto intendi questo per coleegare l'xbox al televisore? http://www.xbox.com/it-IT/hardware/r/rfadapter/
          No, quello č un cavo RF, ovvero un cavo antenna (non credevo lo facessero ancora, č orrido)

io parlo di questo
          http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xboxscart-cable/

(Isola ti porgo i ringraziamenti per aver modificato i messaggi a nome di Simone Soletta)
          My Blog

Commenta

Venerdì la acchiappo in versione cazzuta... la TV aspetta con ansia l'RGB come per la precedente cucciola che ha reso dalla grande collegata a ampli e via dicendo poi mi toccherà prendere una TV HDTV in futuro se poi magari è anche progressive scan è+ ancora meglio

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
              Venerdě la acchiappo in versione cazzuta... la TV aspetta con ansia l'RGB come per la precedente cucciola che ha reso dalla grande collegata a ampli e via dicendo poi mi toccherŕ prendere una TV HDTV in futuro se poi magari č anche progressive scan č+ ancora meglio
              le tv HD ready sono tutte progressive scan, trannel alcuni CRT NON commercializzati in europa.
              My Blog

Commenta

Eh io voglio proprio i CRT... forse quelle della Hantarex le trovo ma ho paura dei prezzi.

Commenta

-36 ore al grande momento
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

-24 ore al D-day
                    sigpic

Commenta

Eccola!!!!! finalmente è nel mio salotto!!!!!
                      Ultima modifica di Isola; 02-12-2005, 18:18.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X