se volessi collegare l'xbox 360 al mio monitor lcd da 17 pollici della benq che uso col pc che fili devo acquistare? serve un adattatore? domani la vado a comprare questa xbox! l'unica cosa che rosico è che ho il modem 56K! Ma se mettessi il satellitare potrei sfruttare il gioco online uguale oppure non è possibile?uscirà winning eleven o iss pro x la xbox360?
uscirà Pro Evolution Soccer 6 ma l'attesa è lunga visto che dovrebbe uscire il 27/10/2006
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
ot ma nn troppo...se a qualcuno interessa vendo Perfect dark zero x la cara 360.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
prezzo? forse ho un amico interessato ovviamente deve essere pari al nuovo nessun graffietto
30 spese di spedizione incluse ed è come nuovo xkè i giochi li tengo come figli.
sigpic
se volessi collegare l'xbox 360 al mio monitor lcd da 17 pollici della benq che uso col pc che fili devo acquistare? serve un adattatore? domani la vado a comprare questa xbox! l'unica cosa che rosico è che ho il modem 56K! Ma se mettessi il satellitare potrei sfruttare il gioco online uguale oppure non è possibile?uscirà winning eleven o iss pro x la xbox360?
In realtà facendo una connessione condivisa con il PC nulla ti vieta di usare il 56 k stesso. Solo che laggheresti in modo sconsiderato.
La stessa cosa ti capiterà con un abbonamento satellitare, in quanto l'upoload avviene sempre con un segnale a 56 k, e praticamente non risolvi nulla nulla nulla.
Per goderti il gioco online ti ci vuole o una linea ISDN (sempre facendo una connessione condvisa con il PC) che ti permettee di giocare decentemente, ma non puoi scaricare nulla, visto che è pur sempre una linea lentissima e ci metteresti ore per pochi Mb, Oppure una normale ADSL che forniscono tutti i gestori telefonici, con un prezzo oramai abbastanza contenuto (una 640 è sufficiente a tutto quanto riguarda il Live) oppure in ultima analisi Fastweb, solo che li la situazione è un pò più complicata visto che non è detto che tu sia raggiunto da fastweb (puoi controllare dal sito ufficiale fastweb.it) e dovresti staccarti da rete telecom.
Collaboratore di GamePlus My Blog
Un viaggio fantastico nel mondo insidioso di un uomo che non esiste [cit.]
ma da probelmi questa xbox360? siete tutti soddisfatti?
i sogni son desideri...
In vendita a prezzo interessante:
BMW Z4 2.5i 192 cv nera /Falken-Fk452/cerchi da 18 M6/capote elettrica/pelle beige totale/sedili riscaldati/pomello cambio M cromato /tasto sport/PDControl/fari xenon 8000°K/frecce lat. e terzo stop black/interfaccia Ipod dension/ant.sat. Cobra system.
sigpic
Commenta