annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

ragà ma puo essere vero ? so 180 €

EDIT : mi sono dimenticato il link http://cgi.ebay.it/Xbox-360-Premium-...QQcmdZViewItem
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

"La console ha lettove DVD HTACHI LG ( fate una ricerca su Internet e capirete)" cosa significa,non mi va di cercare su google http://cgi.ebay.it/Xbox-360-PRO-Nuov...QQcmdZViewItem
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        ragà ma puo essere vero ? so 180 €

EDIT : mi sono dimenticato il link http://cgi.ebay.it/Xbox-360-Premium-...QQcmdZViewItem
        a me dice 120euro
        WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
        Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
          a me dice 120euro
          piu la spedizione 60 €,sono 180€

Commenta

voglio sapere cosa significa che ha il lettore dvd hitachi lg

Commenta

minchia non ci vedo piu, cmq bella partita ragazzi!!

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
                minchia non ci vedo piu, cmq bella partita ragazzi!!
                Spettacolo a parte Danca che ha come scopo durante la corsa buttarmi fuori a tutti i costi

Commenta

Vediamo se andando a Luccacomics stò weekend riesco a raccattare a pochi soldi un PGR3... ho divorato la demo (...2 corse... ma non riesco a vincere il platino nella gara, la Crono è una cavolata, ma la gara... ) e ho troppa fame di Online!
                  Ma su Live, in quanti si può partecipare al una corsa? 4? E siate clementi una volta che mi collegherò, non sono mai stato abile nei giochi di guida e PG è la prima saga automobilistica che davvero amo dal primo capitolo in poi...

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Vediamo se andando a Luccacomics stò weekend riesco a raccattare a pochi soldi un PGR3... ho divorato la demo (...2 corse... ma non riesco a vincere il platino nella gara, la Crono è una cavolata, ma la gara... ) e ho troppa fame di Online!
                    Ma su Live, in quanti si può partecipare al una corsa? 4? E siate clementi una volta che mi collegherò, non sono mai stato abile nei giochi di guida e PG è la prima saga automobilistica che davvero amo dal primo capitolo in poi...
                    No massimo in 8
                    Per il fatto di essere buoni stasera abbiamo avuto la dimostrazione che basta non prendere auto troppo potenti e i livelli automaticamente si avvicinano... anzi la cosa buona è che si imparano le traiettorie i punti di frenata... insomma è un modo anche per facilitarsi il gioco

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Spettacolo a parte Danca che ha come scopo durante la corsa buttarmi fuori a tutti i costi
                      ahhahaha gli devo qualche barile di birra

Commenta

Sto operando...
                      X