annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Xbox360

Originariamente inviato da Fury
    ma da un rivenditore qualsiasi? ma lui cosa ci guadagna? perchè dovrebbe farlo? boh non capisco

NON DEVI ANDARE DAL RIVENDITORE NON SERVE!!!!!!LEGGI QUELLO CHE TI HO SCRITTO SOPRA!!!!!!

il rivenditore al amssimo si fà 4 risate perchè capisce che non hai letto il libretto che è insieme alla console e dove viene chiaramento detto di spedirla tramite l' assistenza....

p.s. comunque mica deve rompersi per forza,certo che sei ottimista.Personalmente devo essere onesto e 2 su 3 hanno avuto problemi.1 in assistenzal'altra non poteva andarci visto che il sigillo garanzia era ""stranamente" sparito e non era propio colpa sua se si è rotta........
    Ultima modifica di capitano kirk; 22-04-2006, 22:56.

Commenta

comunque se propio hai sfiga e si scassa il numero è:800787614

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
        invece si chiami l'assitenza microsoft la differenza è che se chiami l'assistenza sony la risposta e il servizio sono molto diversi come ho potuto notare.........ho fatto prima a prenderne un altra.
        microsoft italia quindi?

cioè scusa..se ti si sfascia un cellulare Nokia mica vai dalla Nokia..vai nei centri autorizzati che trattano riparazioni

non c'è una roba uguale per le console? non mi sembra così strano
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Se non lo conoscete (mancanza imperdonabile se avete una 360!) fatevi un giretto su http://www.xboxyde.com/index_en.html ci son sempre video freschi sulle prossime uscite.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            microsoft italia quindi?

cioè scusa..se ti si sfascia un cellulare Nokia mica vai dalla Nokia..vai nei centri autorizzati che trattano riparazioni

non c'è una roba uguale per le console? non mi sembra così strano
            invece microsofot per essere sicura di fare le cose per bene senza intermediari fà direttamente tutto lei. Avrà tanti difetti ma come assistenza è da applauso. La mia 8 giorni,un mio amico ha chiamato sabato,lunedi mattina arrivato il coriere sbato sera mega torneo di boxe......
            Si ti risponde microsoft italia ma la console vine mandata nell 'unico centro microsoft europeo che è in germania,esattamente viene spedita( leggo ricevuta ups):
            European repair center
            room apt feldstrasse 16
            weiterstadt 64331
            germany

la cosa bella è che non le aggiustano,semplicemente te ne danno una nuova e più recente.
            Ultima modifica di capitano kirk; 22-04-2006, 23:07.

Commenta

Se non lo conoscete (mancanza imperdonabile se avete una 360!) fatevi un giretto su http://www.xboxyde.com/index_en.html ci son sempre video freschi sulle prossime uscite.

mi sono visto adesso il video a 1280 di Burnout fico
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

invece microsofot per essere sicura di fare le cose per bene senza intermediari fà direttamente tutto lei. Avrà tanti difetti ma come assistenza è da applauso. La mia 8 giorni,un mio amico ha chiamato sabato,lunedi mattina arrivato il coriere sbato sera mega torneo di boxe......
                Si ti risponde microsoft italia ma la console vine mandata nell 'unico centro microsoft europeo che è in germania,esattamente viene spedita( leggo ricevuta ups):
                European repair center
                room apt feldstrasse 16
                weiterstadt 64331
                germany

la cosa bella è che non le aggiustano,semplicemente te ne danno una nuova e più recente.

ma parliamo della stessa Microsoft?

spettacolo cmq
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

chiami il numero verde,loro ti chiedono il numero di serie della console,cotrollano che esista e tutto ok.Entro 5 giorni (a me è arrivato la mattina dopo!) arriva il corirere tu metti la 360 in una scatola e la spedisci senza spese agguntive.La console viene mandata in germania vicino a francoforte,controllano la garanzia tramite l' adesivo che ha dentro la accendono,controllano e traimte corriere te ne mandano un altra entro 5 giorni.lo scontrino non serve visto che la garanzia dura un anno e la console è sul mercato da 5 mesi.

non avevo visto questo post!

cmq mi pare che ormai la garanzia sia in tutta europa di 2 anni e non di uno

ora cmq mando un messaggio al tipo e gli chiedo se x caso ha rotto il bollino...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    mi sono visto adesso il video a 1280 di Burnout fico
                    ho consumato la demo in attesa che le poste si decidano a farlo arrivare dall' inghilterra......play.com rulez

Commenta

Originariamente inviato da Fury
                      non avevo visto questo post!

cmq mi pare che ormai la garanzia sia in tutta europa di 2 anni e non di uno

ora cmq mando un messaggio al tipo e gli chiedo se x caso ha rotto il bollino...
                      si due mea culpa ammetto di aver detto una boiata è che sono cotto cme un raviolo al vapore causa calcetto pomeridiano sotto il sole.

Il bollino è relativo comunque,sò con certezza di una 360 con bollino integro ma cotta da un utente.......ma ugualmente cambiata tramite garanzia.

p.s. mannaggia a me e a quando l'ho tolto con taglierino,ora ho una core come soprammobile.
                      Ultima modifica di capitano kirk; 22-04-2006, 23:14.

Commenta

Sto operando...