annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    Ma sul pacchetto core...a parte il fatto che tutto quello che è nel premium è acquistabile in seguito...c'è qualcosa che manca ma che è vitale (che so, mc o telecomando ...)??? Cioè, acquistando core + un gioco si ha la possibilità di giocare salvando i progressi? E la compatibilità con i titoli per Xbox1 tipo....Doom3 ???
    Qua per la lista compatibilità:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=5990

Per il resto stanno facendo un sacco di bundle per la 360.

Commenta

noooooooo,la ps2 non la prendono indietro guarda http://www.gamestar.it/showPage.php?...e=News&id=4024
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        noooooooo,la ps2 non la prendono indietro guarda http://www.gamestar.it/showPage.php?...e=News&id=4024
        E' una cazzata questa news... ho a casa il giornale ufficiale della EB Games che dice chiaramente che la PS2 la prendono.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Qua per la lista compatibilità:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=5990

Per il resto stanno facendo un sacco di bundle per la 360.
          Quindi stai confermando il mio timore...è emulata a sofware tramite emulatore residente su....disco rigido esterno... vabbè capito...serve premium....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

E' una cazzata questa news... ho a casa il giornale ufficiale della EB Games che dice chiaramente che la PS2 la prendono.
            grazie poli
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Quindi stai confermando il mio timore...è emulata a sofware tramite emulatore residente su....disco rigido esterno... vabbè capito...serve premium....
              Già, alla fine sono per il "Chi più spende meno spende" tanto l'HD finisce che lo si compra per forza perchè comunque ci sono anche sostanziosi aggiornamenti dei giochi se usi il Live, sia a livello di patch che a livello di nuove funzionalità (oltretutto se non accetti di fare gli update non puoi usare il gioco in live quindi per forza di cose l'HD serve). Tralascio pad senza fili o con fili, quella è una cosa in più. Tanto vale partire con il top e non con la base per poi prendere il top facendo l'acquisto di accessori.

Commenta

Già, alla fine sono per il "Chi più spende meno spende" tanto l'HD finisce che lo si compra per forza perchè comunque ci sono anche sostanziosi aggiornamenti dei giochi se usi il Live, sia a livello di patch che a livello di nuove funzionalità (oltretutto se non accetti di fare gli update non puoi usare il gioco in live quindi per forza di cose l'HD serve). Tralascio pad senza fili o con fili, quella è una cosa in più. Tanto vale partire con il top e non con la base per poi prendere il top facendo l'acquisto di accessori.
                però se il vero add-on è l'hd...che costa 99€ forse la spesa la puoi rimandare di tipo un mesetto...l'importante è che riesci a giocare con un paio di titoli per 360 senza problemi...a proposito, quindi il core basta per salvare i progressi partita??? dovrebbe essere insito nei 512 Mb di mem...ma in tal caso, a che serve la MC oltre che per il profilo Live???

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

però se il vero add-on è l'hd...che costa 99€ forse la spesa la puoi rimandare di tipo un mesetto...l'importante è che riesci a giocare con un paio di titoli per 360 senza problemi...a proposito, quindi il core basta per salvare i progressi partita??? dovrebbe essere insito nei 512 Mb di mem...ma in tal caso, a che serve la MC oltre che per il profilo Live???
                  Onestamente non lo so dato che ho preso la Pro un annetto fa quasi... quindi non ho idea di come funzioni il procedimento sulla Core.

Commenta

Comunque sia alla faccia dei bundle consiglio Xbox 360 Pro + Project Gotham Racing 3

Commenta

La versione Core,ha bisogno di una Memory Card per poter salvare i giochi la memoria interna è SOLO per uso della console non dell' utente. personalmente reputo la core una grandissima inculata considerando che per rimettersi alla pari con la versione seria servono più soldi della differenza tra le due console e sopratutto 64 mb di memoria si riempono in poco....
                      la core ti dà:

Console

pad con il filo

cavo AV per TV Standard Definition con Adattatore SCART

1 mese di live gold

la versione seria ti dà:

console

pad wireless

Cavo video Component per HDTV con adattatore SCART (meglio dell 'av )

Headset Xbox Live

cavo di rete

hd

1 mese di live

e le prime davano anche il telecomando ma ora che sappia dovrebbero averlo tolto.
                      Ultima modifica di Isola; 27-11-2006, 16:30.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X