annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    ufff....mi sono visto un altro po' di screenshot....ma secondo voi è già il top dello sfruttamento???
    chi lo ha fatto ha letteralmente detto "GOW scalfisce solo le capacità della 360" magari ha esagerato ma di sicuro siamo ben lontani daq uello che si potrà avere.halo 3 dovrebbe essere già avanti una spanna.
    Ultima modifica di Isola; 27-11-2006, 17:30.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Per la precisione parlando in percentuale (e qua mi sa che un po' di banfe le hanno dette) si dice che GoW sfrutta il 30% delle potenzialità della 360... ammesso che sia una palla e che ne sfrutta anche il 50%... il restante 50 mi fa letteralmente paura e voglio vedere come rende in HD per rendermi conto realmente di cosa sono capaci questi giochi.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Per la precisione parlando in percentuale (e qua mi sa che un po' di banfe le hanno dette) si dice che GoW sfrutta il 30% delle potenzialità della 360... ammesso che sia una palla e che ne sfrutta anche il 50%... il restante 50 mi fa letteralmente paura e voglio vedere come rende in HD per rendermi conto realmente di cosa sono capaci questi giochi.
        fa paura non ci son parole....devi vederlo assolutamente
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

le percentuali son + o meno le stesse che giravano quando si parlava di giochi xbox e ps2 un anno dopo l'uscita delle due console potrebbero non essere tanto banfate

In hd è da skizz istantaneo
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

..............allora sono commosso............. ...........mi sa che sego il budget per il car stereo e passo a pro........poi per ps3.........chi vivrà vedrà e poi lì la pezza d'appoggio da dare indietro, considerando la compatibilità ad HW con i vecchi titoli, ce l'ho...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

uhmmmmmm ma non pensate ke stiano banfando sulla percentuale utilizzata....anke solo x portare via mercato a sony?? già stanno massacrando sony con le prestazioni
              e secondo me ci marciano un po' sopra (giustamente fra l'altro)
              a mio parere (non da tecnico ma da commerciale) stanno sfruttando la 360 x circa il 70% puo dare ancora ma non tantissimo....oltretutto servirebbe un tv full hd................indi x cui solo l'1% degli utenti ne potrebbe godere a pieno

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                uhmmmmmm ma non pensate ke stiano banfando sulla percentuale utilizzata....anke solo x portare via mercato a sony?? già stanno massacrando sony con le prestazioni
                a mio parere (non da tecnico ma da commerciale) stanno sfruttando la 360 x circa il 70% puo dare ancora ma non tantissimo....oltretutto servirebbe un tv full hd................indi x cui solo l'1% degli utenti ne potrebbe godere a pieno
                ...margine si intuisce che ce ne sia...ho visto PGR3 e Test Drive e non c'è paragone con le preview di gioco ps3...ma FM2....fa paura..quindi la cosa mi lasciava pensare che fossero in crescita i titoli...anche se per certi versi ad esempio Quake 4 (che ci tenevo e pure parecchio) non avvicina neanche lontanamente GoW....mah

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Slyde ovviamente per il marketing è una guerra di numeri e posso darti ragione... io in un anno di 360 ho visto un gioco meglio dell'altro da Quake a Prey, poi con GoW la devastazione (passando per Ghost Recoon)... secondo me di strada ne hanno ancora da fare... chi farebbe una console che il programmatori sfruttano pienamente in un solo anno di vita? E quale software house si mangia futuri introiti facendo subito giochi paurosamente belli?

PGR3 l'ho usato tutto ieri con i pacchetti aggiuntivi di auto... e stavo male a riguardare la grafica... ogni volta che lo uso di fisso ci sbavo.

Commenta

Oggi ho accennato ai bundle.
                    Ecco cosa propone Microsoft per Natale:

Xbox 360 Pro + Gears of War
                    Prezzo: 434,99 euro

Xbox 360 Pro + Call of Duty 3

Xbox 360 Pro + Splinter Cell Double Agent

Xbox 360 Pro + Pro Evolution Soccer 6

Xbox 360 Core + Live Arcade Unplugged Compilation Volume 1
                    (Geometry Wars Retro Evolved, Wik: Fable of Souls, Outpost Kaloki X, Bejeweled 2 Deluxe, Hardwood Backgammon e Texas Hold)
                    Prezzo: 309,99 euro

Xbox 360 Core + Wrestling
                    (WWE Smackdown vs Raw 2007 + DVD No Mercy 2005)
                    Prezzo: 344,99 euro

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
                      secondo me no o meglio sbanfano ma nn di tantoperchè è la stessa cosa che han sempre fatto entrambe le case con le precedenti console e più che una manovra per far vedere all' avversario che si è supeirori questo giochetto lo usano per dire all' utente "vedi questo è bello ma vedrai checosa nn arriva tra un pò..." e invogliare a prendere una console per poi soddisfare quella curiosità del poi."E le % son le stesse dellascorsa generazione + o meno.
                      ihmo arrivano al 40- 50% dello sfruttamento della console.verissimo che sia 360 che ps3(che su tv normali rispetto a 360 risente di più del gap) possono essere godute al meglio da una piccola % di utenti che hanno una tv hd ready o ancora meglio full hd.infatti second0 me questa cosa darà un ulteriore mano al wii che su una normale tv va da dio e risente delle tv lcd e palsma ma teniamo conto che quasi tutti hanno un monitor pc e le console next gen hanno anche un uscita vga quindi una buona % di utenti si sacrifichera su schermi piccoli ma che rendono giustizia più di una tv .

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      ...margine si intuisce che ce ne sia...ho visto PGR3 e Test Drive e non c'è paragone con le preview di gioco ps3...ma FM2....fa paura..quindi la cosa mi lasciava pensare che fossero in crescita i titoli...anche se per certi versi ad esempio Quake 4 (che ci tenevo e pure parecchio) non avvicina neanche lontanamente GoW....mah
                      le preview sony ,come al solito,sono affidabili come babbo natale come dimostra tanto per fare un nome motorstorm quake 4 è un porting e tra l' altro uno dei peggiori realizati.per farti un esempio oblivon su ps3 sarà meglio graficamente di quello 360 ma sai perchè? perchè su 360 è un proting da pc e su pc dovevafare in modo che più gente possibile potesse fruirne e che gli utentipc non andassero in battimento,se lo avessero fatto subito bello pompatocome uscirà su ps3 per pc avrebbe venduto mooolto meno.Ora dopo un anno quasi peril pc la srgrande maggioranza delle copie l'hanno piazzata e quindi possono rendere il gioco come era stato pensato e sviluppato.
                      Slyde ovviamente per il marketing è una guerra di numeri e posso darti ragione... io in un anno di 360 ho visto un gioco meglio dell'altro da Quake a Prey, poi con GoW la devastazione (passando per Ghost Recoon)... secondo me di strada ne hanno ancora da fare... chi farebbe una console che il programmatori sfruttano pienamente in un solo anno di vita? E quale software house si mangia futuri introiti facendo subito giochi paurosamente belli?

PGR3 l'ho usato tutto ieri con i pacchetti aggiuntivi di auto... e stavo male a riguardare la grafica... ogni volta che lo uso di fisso ci sbavo.
                      come nn quotarti

Oggi ho accennato ai bundle.
                      Ecco cosa propone Microsoft per Natale:

Xbox 360 Pro + Gears of War

Xbox 360 Pro + Call of Duty 3

Xbox 360 Pro + Splinter Cell Double Agent

Xbox 360 Pro + Pro Evolution Soccer 6

Xbox 360 Core + Live Arcade Unplugged Compilation Volume 1
                      (Geometry Wars Retro Evolved, Wik: Fable of Souls, Outpost Kaloki X, Bejeweled 2 Deluxe, Hardwood Backgammon e Texas Hold)
                      Prezzo: 309,99 euro

Xbox 360 Core + Wrestling
                      (WWE Smackdown vs Raw 2007 + DVD No Mercy 2005)
                      Prezzo: 344,99 euro
                      secondo me queste due son quelle chevenderanno di più.

p.s.
                      una parolina per voi che studiate i bundle.......
                      bastardiiiiiiiiii lo voglio anch'io il dvd di no mercy 2005 insieme al gioco!!!!!!
                      Ultima modifica di Isola; 27-11-2006, 18:42.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X