annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

i soliti rincoglioniti che si scaricano i salvataggi e poi li mettono nel loro profilo per far la gara a chi ha + punti,poi nel live ne pigliano un fracco e una sporta

Commenta

Volete scaricare da Xboxlive USA/JAP i vari contenuti?

Semplice seguite le istruzioni

Ecco il procedimento per creare un account jappo o usa e per godere dei loro contenuti:

Fase 1: Creazione di un account Microsoft Passport
      Aprite Msn
      Nel campo "Paese", inserite Giappone o Stati Uniti
      Fornite il nuovo indirizzo di posta che intendete creare, password e gli altri dati
      Se al punto 2 avete scelto Giappone come paese di origine, nel campo "Prefettura" scegliete "Tokyo-to" e come codice postale inserite "105-0002"
      Se al punto 2 avete scelto Stati Uniti come paese di origine, nel campo "Stato" scegliete "New York" e come codice postale inserite "10021"
      Compilate i campi rimanenti e cliccate su "Accetto" a fondo pagina
      Fase 2: Creazione dell'account Live su Xbox 360
      Accendete la console: se loggati ad Xbox Live, cliccare su X per disconnettersi
      Cliccare sull'opzione "Partecipa ad Xbox Live" e seguire le istruzioni fino alla richiesta di GamerTag
      Inserire un nuovo GamerTag
      Alla domanda se si dispone di un account Passport, rispondere Si
      Inserire l'indirizzo email creato nella fase precedente, unitamente alla password scelta
      Nella richiesta della regione di appartenenza, scegliere quella indicata al punto 2 della fase precedente
      Inserire lingua e data, la scelta è indifferente
      Se state creando un account giapponese, come numero di telefono inserite 03-5990-9990
      Se state creando un account americano, come numero di telefono inserite 212-560-2730
      Nella pagina successiva scegliere "Accetto"
      Comparirà un elenco dei tipi di abbonamento possibili: selezionare l'ultima voce, quella a costo zero
      Alla richiesta di città e codice postale utilizzare gli stessi inseriti nella fase di creazione Passport, alla richiesta di un indirizzo scrivete una serie di caratteri casuali
      Completare la procedura con le altre informazioni richieste, ed avete finito!
      Grazie a Forumeye
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

se vi interessa su dvd.it è in offerta.

[/IMG]
        Aspettando il sole dell'inverno /E la fredda luce del giorno/I fantasmi oscuri delle paure infantili /La pressione /sta crescendo /E non posso restare

Commenta

2 days to vegas

"Questo gioco si basa su inseguimenti di automobili fra gangster e si svolgerà nelle più importanti città degli Stati Uniti D'America in un periodo di 48 ore.Per ora si sa solo che il personaggio principale sarà Vinny ex galeotto che dopo anni di detenzione è diretto a Las Vegas.La struttura riprenderà molto da vicino GTA accompagnando i giocatori in diverse città americane.

Alla conferenza del GDC 2007 Steel Monkeys ha fatto vedere questi nuovi screenshot del gioco. Egli hanno assicurato che le immagini erano in tempo reale. La data di uscita è stata confermata solo per la versione per PlayStation 3 per il 2008 e per la versione di Xbox 360 nel 2007 in USA . La data del PC rimane un mistero per mancanza al momento di un publisher."
          Ultima modifica di Isola; 07-03-2007, 00:12.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            2 days to vegas

"Questo gioco si basa su inseguimenti di automobili fra gangster e si svolgerà nelle più importanti città degli Stati Uniti D'America in un periodo di 48 ore.Per ora si sa solo che il personaggio principale sarà Vinny ex galeotto che dopo anni di detenzione è diretto a Las Vegas.La struttura riprenderà molto da vicino GTA accompagnando i giocatori in diverse città americane.

[qimg]http://img339.imageshack.us/img339/4163/29352hn6.jpg[/qimg]

[qimg]http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/608/608242/2-days-to-vegas-20050428111819620.jpg[/qimg]

[qimg]http://pcmedia.ign.com/pc/image/article/608/608242/2-days-to-vegas-20050428111816792.jpg[/qimg]

Alla conferenza del GDC 2007 Steel Monkeys ha fatto vedere questi nuovi screenshot del gioco. Egli hanno assicurato che le immagini erano in tempo reale. La data di uscita è stata confermata solo per la versione per PlayStation 3 per il 2008 e per la versione di Xbox 360 nel 2007 in USA . La data del PC rimane un mistero per mancanza al momento di un publisher."
            già visto..già giocato...cambia generazione ma i giochi sò sempre gli stessi alla fine???

altre info sul gameplay? che tocca fà?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Beh anke se imq molto old dato che risalgono a prima del day one della 360 rimangono uno spettacolo!!!
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                già visto..già giocato...cambia generazione ma i giochi sò sempre gli stessi alla fine???

altre info sul gameplay? che tocca fà?
                Ill genere Gta vende forte,è logico che contnuino a sfruttare il filone.Certo un pò di novità farebbe solo che bene

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                Beh anke se imq molto old dato che risalgono a prima del day one della 360 rimangono uno spettacolo!!!
                la prima su un paio di siti viene data come una di quelle nuove presentate al GDC le altre sono old.
                Ultima modifica di Isola; 07-03-2007, 12:26.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

MASS EFFECT
                  "Ottimi commenti entusiasti degli inviati che hanno potuto partecipare,in anteprima,a sprazzi di gioco mostrati da Bioware,tutti rigorosamente in-game senza nulla di precalcolato.I commenti non hanno lesinato encomi per la possenza grafica e la maestosità del background,la portata narrativa,l'interattività nei dialoghi,nonchè di un I.A. alleata e nemica molto convincente,definendo il titolo come: "GDR di nuova generazione"

sigpic

Commenta

Si lo so che tira...però che palle!!! Alla fine ogni gioco del genere che esce l'aggettivo principe è "E' tipo GTA.."...ma che tristezza!

il "tipo GTA" lo lasciassero alla Rockstar! l'han inventato loro..stop.

Mass Effect...lessi un articolo su Videogiochi di molti mesi fa..spettacolo
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Si lo so che tira...però che palle!!! Alla fine ogni gioco del genere che esce l'aggettivo principe è "E' tipo GTA.."...ma che tristezza!

il "tipo GTA" lo lasciassero alla Rockstar! l'han inventato loro..stop.

Mass Effect...lessi un articolo su Videogiochi di molti mesi fa..spettacolo
                      ci spero considerando che e uno dei titoli che piu bramo
                      sigpic

Commenta

Sto operando...