annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    bhe io la prenderò per mgs4,non sei l'unico a prenderla per un gioco.
    Beh ma quello esce anche per 360

PS: per chi volesse leggere di Gears fo War hanno pubblicato la multirecensione (c'è anche la mia):
    http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=427
    Ultima modifica di ilPoli; 27-11-2006, 16:52.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio

PS: per chi volesse leggere di Gears fo War hanno pubblicato la multirecensione (c'è anche la mia):
      SICUROOOOOOO??????
      io ero rimasto che forse ma forse usciva anche su 360 ( e se cosi fosse ho due o tre persone da sfottere a vita e che prenderanno botte)
      Ultima modifica di Isola; 27-11-2006, 17:05.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

allora leggo tutte tranne la tua

due miei amici l'han già finito ovviamente la trama è aperta..si prospetta la trilogia come si confà ai film di questo periodo
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          allora leggo tutte tranne la tua

due miei amici l'han già finito ovviamente la trama è aperta..si prospetta la trilogia come si confà ai film di questo periodo
          trilogia aperta anche perchè come dicevano alcuni rumors con halo 3 dovrebbe finire la trilogia e GOW dovrebbe essere la serie che ne prendrà il posto come baluardo xbox.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            SICUROOOOOOO??????
            io ero rimasto che forse ma forse usciva anche su 360 ( e se cosi fosse ho due o tre persone da sfottere a vita e che prenderanno botte)
            In effetti sono rumors ma visto che già uno è uscito anche su Xbox 1 non mi stupirei del fatto che esca anche per la 360... anzi ne ho la quasi certezza (mia però non da notizie). Il creatore stesso non ha nascosto il fatto che la 360 non avrebbe difficoltà a farlo girare come si deve

Riguado a GoW hanno già detto che se piace così tanto non c'è motivo di farne solo 3 ma proseguiranno
            Ultima modifica di ilPoli; 27-11-2006, 17:05.

Commenta

In effetti sono rumors ma visto che già uno è uscito anche su Xbox 1 non mi stupirei del fatto che esca anche per la 360... anzi ne ho la quasi certezza (mia però non da notizie).

Riguado a GoW hanno già detto che se piace così tanto non c'è motivo di farne solo 3 ma proseguiranno
              bella la rece e spettacolo le cover per la console!
              sigpic

Commenta

Bella recensione Poli

però hai scritto "benzina riturbo"
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Bella recensione Poli

però hai scritto "benzina riturbo"
                  Hanno scazzato mettendola online... ho visto anche altri errori (stasera segnalo al capo del sito così sistema ).

Commenta

ufff....mi sono visto un altro po' di screenshot....ma secondo voi è già il top dello sfruttamento???

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                      ufff....mi sono visto un altro po' di screenshot....ma secondo voi è già il top dello sfruttamento???
                      Assolutamente no

Commenta

Sto operando...
                      X