annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    E' da febbraio che Multiplayer accetta soldi per la prevendita e ogni tot cambiano data di uscita... mi pare che la cosa sia diventata ridicola anche perchè di questo gioco ad oggi non esiste neppure una demo o screenshot che non siano presi da quello per PC e poi spacciati per essere quelli della 360. Ergo ribadisco che non lo vedremo mai.
    buon per te che hai una certezza nella vita.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      buon per te che hai una certezza nella vita.
      Beh magari farà come Stalker e tra un paio d'anni uscirà

Commenta

Beh magari farà come Stalker e tra un paio d'anni uscirà
        magari lo troviamo titolo di punta della lineup iniziale di x720
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Eh se continua così potrò dire a mio nipote "Vedi le auto alimentate a benzina facevano questo suono"

Commenta

Caghes adoss

PS: 12 ottobre PGR4 Godo

cosa????!!

WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Non offrono innovazioni? Direi che è una frase da "Casual gamer".

Venon, primo giro studio il gioco, secondo giro applico, terzo giro devasto
              io ti dico ...avendole tutte e 3 penso di poter parlare un minimo di piu di uno che si e' fermato al super mercato dove c'e l'offerta ed ha provato un gioco in condizioni non consone.
              La ps3 e la 360 avranno una bella grafica e tutto (anche dei bei game , ricordiamo death rising , dirty ,armored core e altri ) .
              La wii xo cm tutte le nintendo offre un divertimento pazzesco con i comandi (con il nunchak e il telecomando) e in piu' offre giochi fantasiosi e non il solito sparatutto o il solito gioco di guida.La 360 di interattivo ha ben poco, la ps3 ha tentato di integrare delle funzioni al joypad ...ma la wii ha rivoluzionato tutto. Ovvio essendo un po piu vecchio magari hai trovato difficolta' a provarla (l'artrosi fa male vero? ).
              La gente che parla come te dovrebbe smettere di farsi seghe su cpu e varie cagate quando la base di un game non si trova nella grafica ma nel gameplay.
              Una console che mi fa simulare i movimenti (con estrema precisione) anche se non con un eccellente grafica mi fa godere piu dei vari figo game con grafica ++++++.
              La wii e' sempre prima come il ds non perche' costa meno, Offre piu' innovazioni non a livello di potenza ma di tecnologia.
              Ps: il tuo casual player ha piu di 90 giochi per ps2 (4 x la 3) una 40 ina di game per l'xbox360 e una decina per la wii (piu' altri per il pc), ti posso assicurare che li ho finiti quasi tutti ma sinceramente se cerco l'online o grafica vado sul pc visto che come potrai notare anche tu i giochi offrono un ampliamento maggiore sotto l'aspetto online (parlo sia di moorpg sia di sparatutto offrendo mappe piu grosse, con piu giocatori , minori tempi di caricamento e miglior grafica).

Imho , ma tanto dico stronzate .
              Ultima modifica di Hoga; 28-08-2007, 00:46.
              Flickr
              Notizie
              InfoLubrificanti

Commenta

Microsoft non andrà all'E for All, Nintendo sì

Un portavoce di Microsoft ha confermato l'assenza del colosso di Redmond alla prossima fiera americana.

Dalle ceneri del vecchio E3 sono nate due fiere separate, dedicate rispettivamente agli addetti ai lavori e al pubblico. La prima si è tenuta lo scorso maggio a Santa Monica, mentre la seconda si chiamerà E for All e avrà luogo il prossimo autunno nella più consueta cornice del Convention Center di Los Angeles.

Peccato però che al pubblico di impazienti videogiocatori andrà un po' peggio rispetto alla stampa specializzata, visto che anche Microsoft ha annunciato al sito GamesIndustry.biz il suo forfait dopo le rinunce di Sony, Midway, Capcom e Sega.

A sollevare il morale degli appassionati arriva comunque la notizia che Electronic Arts e Nintendo (la quale aveva invece snobbato, come al solito, l'appuntamento primaverile) parteciperanno all'evento con postazioni gioco disponibili per il pubblico.

L'appuntamento è fissato tra il 18 e il 21 Ottobre.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45782
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                  io ti dico ...avendole tutte e 3 penso di poter parlare un minimo di piu di uno che si e' fermato al super mercato dove c'e l'offerta ed ha provato un gioco in condizioni non consone.
                  La ps3 e la 360 avranno una bella grafica e tutto (anche dei bei game , ricordiamo death rising , dirty ,armored core e altri ) .
                  La wii xo cm tutte le nintendo offre un divertimento pazzesco con i comandi (con il nunchak e il telecomando) e in piu' offre giochi fantasiosi e non il solito sparatutto o il solito gioco di guida.La 360 di interattivo ha ben poco, la ps3 ha tentato di integrare delle funzioni al joypad ...ma la wii ha rivoluzionato tutto. Ovvio essendo un po piu vecchio magari hai trovato difficolta' a provarla (l'artrosi fa male vero? ).
                  La gente che parla come te dovrebbe smettere di farsi seghe su cpu e varie cagate quando la base di un game non si trova nella grafica ma nel gameplay.
                  Una console che mi fa simulare i movimenti (con estrema precisione) anche se non con un eccellente grafica mi fa godere piu dei vari figo game con grafica ++++++.
                  La wii e' sempre prima come il ds non perche' costa meno, Offre piu' innovazioni non a livello di potenza ma di tecnologia.
                  Ps: il tuo casual player ha piu di 90 giochi per ps2 (4 x la 3) una 40 ina di game per l'xbox360 e una decina per la wii (piu' altri per il pc), ti posso assicurare che li ho finiti quasi tutti ma sinceramente se cerco l'online o grafica vado sul pc visto che come potrai notare anche tu i giochi offrono un ampliamento maggiore sotto l'aspetto online (parlo sia di moorpg sia di sparatutto offrendo mappe piu grosse, con piu giocatori , minori tempi di caricamento e miglior grafica).

Imho , ma tanto dico stronzate .
                  Chi ti scrive stronzate è stato redattore di TGM, redattore di AF Digitale e MondoXbox e magari qualcosa in più di te la sa anche.

Commenta

Chi ti scrive stronzate è stato redattore di TGM, redattore di AF Digitale e MondoXbox e magari qualcosa in più di te la sa anche.
                    puoi essere anche dio, se mi dici che una console vale di piu' solo x la grafica si vede che non hai capito molto bene lo scopo.
                    Se mi continui a dire che la ps3 e l'xbox360 sono piu' avanti in fatto di innovazione ....mah ! delle console che ci propinano joypad di 20 anni fa ...controlli uguali ...mah.
                    Cmq i dati di vendita parlando.Imho tutto rosik da artrosi
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Se le connessioni wireless, la possibilità di vedere film ad alta definizione, il supporto di component e HDMI, la possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi, video, musica, di navigare in internet, di giocare online parlando con gli altri è essere old e non innovare ok. Che il Wii sia innovativo è la scoperta dell'acqua calda, poi può piacere o meno. Se poi non vogliamo parlare del prezzo che sicuramente agevola la vendita, beh non parliamone.

Dei pad, beh evidentemente se sono sempre uguali è perchè vanno bene così è non c'è motivo di cambiarli.

Riguardo alla grafica, beh hai deciso tu che ho detto che una console vale di più per quella, dato che nella mia risposta non ho minimamente fatto riferimento a quello.

Commenta

Sto operando...
                      X