annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

ma scusa una cosa...se voglio supporto hdmi e altre cavolate mi prendo un pc , la stessa cosa vale per il supporto online che come ben saprai e' ridotto sia per 360 che per ps3 ...non per nulla mettere certi game sulle console non fa altro che ridurre le possibilita' di giocatori , calcolo e velocita'.Se si vuole giocare online "bene" ,necessita avere un pc.
    Per la questione dei joypad, Vanno bene cosi' e' una risposta del c..o.L'innovazione dell'interattivita' , sentirti dentro il game e poterti divertire sono le vere innovazioni che la wii porta.
    Se vuoi vedere un film c'e il lettore dvd e non una scatola che fa tutto di tutto stra inutile che ti fa vedere le cose la meta' di quelle che potrebbero essere (vedi certi giochi xbox360 /pc) , per non parlare di risoluzioni inadeguate e altre cose.

Se vuoi tutto quello da te elencato comprati un pc e fai prima. La console deve restare tale esclusivamente dedicata al gameplay.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

hoga...un pc costa 2000€...una console costa 400€. dire "mi prendo un pc" è facile...poi però lo devi pagare
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Quindi se ho una televisione Full HD che mi supporta i 1080p la devo lasciare inutilizzata? Ma sai almeno cosa sono Component, HDMI e via dicendo? Sai cosa si intende per 1080p?

Che il supporto online sia ridotto è una novità! Magari per PS3 è ancora limitato, ma io in live ci gioco da un bel po' ed è tutto tranne che limitato.

Che la mia risposta sia del cazzo è un tuo parere, io penso o stesso di ciò che scrivi se ti consola. Sui controlli del Wii non ho nulla da ridire, e ancora una volta ti sei convinto che io abbia detto una cosa quando non è vero

Sul fatto che magari è poco utile avere tutto in una console posso anche concordare, ma di base c'è chi magari non vuole prendersi un lettore DVD oltre la console e quindi approfitta di un solo prodotto che faccia tutto.
        Ultima modifica di ilPoli; 28-08-2007, 12:24.

Commenta

si so cos'e un component hdmi e via dicendo.Ma cmq la risoluzione , come la grafica sono inferiori a quelle per pc.I giochi online son molto limitati perche ' la console non riesce a supportare certi regimi di calcolo e allora riducono i giocatori massimi e altre cose.Visto che sei un redattore saprai bene che i giochi per pc vanno anche su 32 64 player in una mappa (prendiamo anche un game tipo bf2).La versione per 360 ne teneva al massimo 24 girando anche male.
          Per non parlare di moorpg dove i caricamenti son terribilmente lunghi.
          Poi su un pc costa anche 2000 euro pero' ci si puo' far di tutto e sinceramente la vedo una delle soluzioni migliori.Poi come ripeto io possiedo tutte e 3 ma la wii secondo il mio parere e' e resta la migliore console.
          Ritornando all'hdmi ed altre cose volevo ricordarti che il 50 % della popolazione non li sfrutta ,poi c'e anche da dire che puoi averlo anche su pc.
          Poi se vuoi parlare anche della poca innovazione a fare i giochi possiamo ancora discutere per delle ore .
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            hoga...un pc costa 2000€...una console costa 400€. dire "mi prendo un pc" è facile...poi però lo devi pagare
            ..senza considerare che la console x almeno 4-5 anni accendi e giochi sempre con la stessa qualità..Il pc.... installa,spera che i driver vadano bene,che non ci siano imcomaptibilità strane e bug e poi col caxxo che dopo 4-5 anni fai girare i giochi che escono sempre al massimo delle possibilità.Un pc per giocare sempre al top è una cambiale costante,1000 euro mi son fatto un wii,una 360 una ps3 e per anni non ci spendo sopra un euro se non per i giochi e la qualità dei gochi è destinata solo a salire.

p.s.
            navigo con le console,i film li vedo sulle console, uso il pc solo per due o tre applicazioni che girerebbero su un pc da 300 euro.
            Ultima modifica di Isola; 28-08-2007, 12:36.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ..senza considerare che la console x almeno 4-5 anni accendi e giochi sempre con la stessa qualità..Il pc.... installa,spera che i driver vadano bene,che non ci siano imcomaptibilità strane e bug e poi col caxxo che dopo 4-5 anni fai girare i giochi che escono sempre al massimo delle possibilità.Un pc per giocare sempre al top è una cambiale costante,1000 euro mi son fatto un wii,una 360 una ps3 e per anni non ci spendo sopra un euro se non per i giochi e la qualità dei gochi è destinata solo a salire.
              si ma non dirlo a hoga..lui col pc ci fa tutto

io con una console del 2000 ci faccio girare i giochi usciti nel 2007 e anche quelli che usciranno nel 2008

lui con un pc del 2000 è già tanto se fa girare i giochi del 98
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Grafica inferiore ai PC. Non so come hai collegato la tua 360... io esco in VGA sul monitor LCD del PC (quindi uso lo standard dei PC) e gioco in 1280x1024 e non perchè la 360 non vada più su ma perchè il monitor è al limite della risoluzione possibile.

Per i MMORPG (si scrive così) non lo so, non amo molto i giochi di questo tipo. I rallentamente sono per lo più dovuti alle velocità di connessione di alcuni utenti (il famoso LAG). Per la scelta di limitare il numero di persone online in una partita a me fa solo piacere, una squadra di 32 persone creerebbe solo problemi durante l'organizzazione di un attacco (ad esempio con Grow va benissimo così).

Commenta

premettendo che epsiodi di lag io non ne ho mai avuti avendo hdsl fw ti posso dire che sono molto rallentati i game, specialemente quelli che devono calcolare aree molto vaste.Io ho tutto collegato a un 42 pollici bravia, oltre a quello a volte per giocare online con il pc cambio monitor e metto quello da 19.Secondo me il pc e' sempre maggiore e poi cmq ti permette sia una maggior gestionalita' dei file , ti permette di lavorare (almeno nel mio caso).Per i problemi di gestione di un pc ....ci sono inutile dirlo ....ma se spendi ci sara' un motivo anche nel migliorare imho
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

Commenta

Il problema non è che sei tu lento con la connessione ma gli altri. Io gioco con una connessione a 20 mega e non ho problemi salvo altri giocatori che invece magari hanno una 4 mega e intanto si mettono a scaricare con il mulo. con Call od Duty, Graw, GoW, PGR, FM2 e tanti altri non ho mai avuto problemi di caricamento.

Per curiosità che tipo di collegamento hai fatto con il Bravia? Hai modificato i settaggi della 360?

Per il resto il PC l'ho eliminato, uso un Mac che è molto meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio

puoi essere anche dio, se mi dici che una console vale di piu' solo x la grafica si vede che non hai capito molto bene lo scopo.
                      Se mi continui a dire che la ps3 e l'xbox360 sono piu' avanti in fatto di innovazione ....mah ! delle console che ci propinano joypad di 20 anni fa ...controlli uguali ...mah.
                      Cmq i dati di vendita parlando.Imho tutto rosik da artrosi
                      peccato che lo stesso wii remote riprende un pad che ha avuto uno scarso successo sul pc 15 anni fà....

Commenta

Sto operando...
                      X