annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
    ma i giochi per la 360 dove gli comprati a prezzi buoni?
    www.play.com
    www.blahdvd.com
    e per i region free
    www.play-asia.com
    Ultima modifica di Isola; 21-06-2007, 11:48.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Con l'HD finisce che la paghi come la pro... quindi il consiglio č sempre orientato su quella.
      quoto
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io li piglio da ebgames.. c'hanno anche dell'ottimo usato a prezzi convenienti!

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          beh alla fine costano come qua , per esempio forza 2 a 40Ł che so 60€ come qua
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

c'e qualcuno di roma che sa le offerte della pro?

nn lo sa nessuno? ho sentito che all'auchan c'č la pro con un gioco a 299€ perň all'auchan che sta al nord, c'e qualcuno che per caso sa se anche all'auchan di roma c'e? Grazie
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

beh alla fine costano come qua , per esempio forza 2 a 40Ł che so 60€ come qua
              ma anche no sono 59,60..su play.com e 58 su blah........... 3-4 euro meno che qua...ogni 15 giochi risparmi quelli per un gioco

....guarda se trovi in giro colin dirt a meno della versione asia (inglese nel gioco) free region..... o se lo trovi pal a 48 come su blah.....
              Ultima modifica di Isola; 21-06-2007, 12:39.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                io li piglio da ebgames.. c'hanno anche dell'ottimo usato a prezzi convenienti!
                quoto, aspetto quasi sempre e li pago molto meno.

Iero ho preso Fifa 2007 a 22€!

Stavo fancendo 2 conti.. madonna qnt soldi gli ho speso dietro..

xbox360 pro appena uscita, 4 controller wireless, 4 batterie ricaricabili con il proprio cavo (per giocare mentre ricarica), guitar hero con la sua chitarra + 8 giochi originali e 4 usati.. madonna un capitale..

Commenta

i prezzi delle console da ebgames? qualcuno gli sa? ma nn hanno un sito?
                  Ultima modifica di vortex46; 21-06-2007, 13:18.

Commenta

i prezzi delle console da ebgames? qualcuno gli sa? ma nn hanno un sito?
                    nn mi ricordo.. ma fanno offerte.. tipo: se gli dai una xbox vecchia (o ps2) con 2 giochi ti fanno prezzo XXX sulla 360.. dacci un occhio

esempio: http://www.gamestar.it/showPage.php?...e=News&id=4024

Commenta

E comunque sta arrivando un nuovo socio in Live ottimo

Commenta

Sto operando...
                      X