annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Ops non avevo pensato al sito, grazie

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    esatto
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ok Asto, ti aspetto stasera o domani sera sul Live

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Ok Asto, ti aspetto stasera o domani sera sul Live
        convincete anche quel rikkiazza di riwa, almeno domani ci ritroviamo tutti bannati

Commenta

Se stasera cè un pò di gente ci sono anch'io con cuffie wireless altrimenti rimango a liberty city
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

presente... forse
            Ultima modifica di D3mon-206-; 06-05-2008, 17:09.

Commenta

io prima giro un pò a fm2 e mi impratichisco ...
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ho un brutto scatolone vicino a me

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi ... ma per provare l'abbonameno live di un mese mi dice di inserire un codice ... ma quale???? ... non trovo nulla io ... !!!
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    ragazzi ... ma per provare l'abbonameno live di un mese mi dice di inserire un codice ... ma quale???? ... non trovo nulla io ... !!!
                    bella domanda

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      bella domanda
                      da come ho capito ... il codice è dentro la custodia di FIFA ... ma io sto gioco non ce l'ho ... ergo non posso provarlo il gold? ... devo comprarlo direttamente?
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X