annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Comprata 2 giorni fa

...nooo ho tradito la Sony
    Sei passato anche tu al lato oscuro

Finalmente!!!

Cacchio tutti gli ex possessori di play 2 son passati al 360 (io, te, asto e lance se ben ricordo) FICO!
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

provate il demo di grid, non è per niente male
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

ok, appiccio e provo..

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
          ..in download.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
            stasera provo.Ho visto dei video e la sensazione di velocità mi sembra ottima ma mi sa tanto di arcade
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              stasera provo.Ho visto dei video e la sensazione di velocità mi sembra ottima ma mi sa tanto di arcade
              arcade duro e puro con zero orginalita.
              han preso toca,hanno aggiunto la possibilità di flashback alla prince o persia (se fate un errore potete rimandare indietro il gioco....)una spruzzata di hd e un pò di drift che ora và di moda e nn guasta mai.....
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si ma ci fosse un gioco di drift che lo simuli per davvero ( a parte FM2 .. solo che la modalità gara drift non c'è .. ma si fa una cosa fittizia come gara e ci si diverte pure!!! ) mai eh...

i need for pizza lasciamo perdere.. tutto il contrario del drift... juiced boh.. era drift? ...mo vediamo questo...ma già immagino...

Xbox
                live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

sono già in Live ma non mi va di mettere in giro la mia tag..sennò mi ritrovo con gente che mi adda e non so manco chi è
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    sono già in Live ma non mi va di mettere in giro la mia tag..sennò mi ritrovo con gente che mi adda e non so manco chi è
                    Se vuoi aggiungici tu..

La mia tag è: RazerTDI

Se non mi trovi prova Razer TDI

Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                      Se vuoi aggiungici tu..

La mia tag è: RazerTDI

Se non mi trovi prova Razer TDI

Ciao ciao
                      segnata
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X