La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
domanda
per avere 2 gamertag sul sito xbox devo usare per forza 2 email diverse?
in poche parole mi vede sempre con il mio vecchio account e non riesco a vedere quello nuovo
oggi pericolo scampato, stavo giocando ad una demo e porca vacca mi viene lo schermo nero e compaiono i 3 led rossi
scene di isteria e panico generale e dopo una mezz'oretta che avevo spento l'xbox la riavvioe ritorna tutto a posto, che chiulo
La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
ragazzi oggi mi finisce il live (pagato tramite postepay 6.99€) ... dentro GTA4 ho trovato il codice per un mese di prova dell'abbonamento LIVE! ... posso usarlo? oppure devo continuare a usare l'abbonamento a pagamento?
ragazzi oggi mi finisce il live (pagato tramite postepay 6.99€) ... dentro GTA4 ho trovato il codice per un mese di prova dell'abbonamento LIVE! ... posso usarlo? oppure devo continuare a usare l'abbonamento a pagamento?
Puoi usarlo tranquillamente.Se lo fai prima che ti scada l'abbonamento ti si aggiunge al mese attuale
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Commenta