annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ho sudato freddo ... mentre tu scrivevi ho fatto una prova ... attaccato il cavo ... accesa ... fatto caricare il profilo ... e ............ PUFF!

non m'ha chiesto niente
    ma sei pirla? l'han presentata ieri..avoja prima che esce
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ma sei pirla? l'han presentata ieri..avoja prima che esce
      ecchenneso ... ... non so esprto come te che vado fino in Burundi pe vedemme l'E3 o quello che ne consegue
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

sembra molto in stile Win Media Center...

Xbox
        live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ecchenneso ... ... non so esprto come te che vado fino in Burundi pe vedemme l'E3 o quello che ne consegue
          senza speranza
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

qualuno mi può postare video o immagini della nuova dash?
            #BELLUXPRODUCTION

Commenta

qualuno mi può postare video o immagini della nuova dash?
              ne ho messe io due, due pagine fa ;-)
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

'mazza che cagata ... ma l'aggiornamento spero non sia indispensabile e obbligatorio
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

se vuoi giocare online si..

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Stasera vò da un amico a seguire in diretta l'E3 speriamo di sentirne delle belle

La serie RACE arriva (davvero) su Xbox 360
                    Immagini e dettagli per il simulatore di guida targato SimBin, atteso il prossimo autunno.

SimBin e Atari hanno stretto un accordo per la realizzazione e pubblicazione di RACE Pro (che in precedenza si pensava prodotto da THQ), simulatore di guida in arrivo su Xbox 360 di cui vedete le prime immagini a fondo news.

Recuperando gli elementi visti nelle precedenti uscite per PC, troveremo una simulazione di guida basata in gran parte sulla fedeltà verso le competizioni granturismo reali, in categorie come il WTCC e altre gare monomarca (come ad esempio quelle basate su Mini Cooper). Sul fronte dei circuiti, saranno presenti 13 piste che includono i tracciati visti in casa Windows e novità quali Laguna Seca.

In ambito multiplayer, fino a 12 giocatori potranno sfidarsi sulla rete o via system link con più console collegate tra loro. Non mancherà perfino il tradizionale "hot seat" con turni alternati alla guida in stile Grand Prix.

posso masturbarmi un pochino si??

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Altre voci sul ritorno di Halo
                      La stampa USA annuncia uno sparatutto in terza persona senza Master Chief.

Il "capo" (com'era chiamato nei primi episodi) sembra destinato a lasciare la serie Halo nel prossimo capitolo, che potrebbe svelarsi tra oggi e domani nell'apposita conferenza pre-E3 targata Microsoft.

Secondo GameSpot, che cita fonti vicine al progetto, il nuovo capitolo della saga è uno sparatutto in terza persona (a squadre) simile a titoli come Ghost Recon e Gears of War, concentrato sul multiplayer in cooperativa. Infatti, dovrebbe risultare disponibile il "co-op" per tutto l'arco della campagna principale e per un alto numero di partecipanti, circa 8.

Pur in assenza di Master Chief, dovrebbero tornare i temi portanti della serie, mostrati però in modo più realistico e violento. Aspettiamo conferme, o smentite, nelle prossime ore...
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X