annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

ok...le voglio vedere nude
    quoto e possibilmente le vorrei vedere in un bella scena lesbo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Composito o Component? C'è differenza:

- il composito è quello di solito in dotazione quindi spinotto giallo per il video e poi spinotti bianco e rosso per l'audio
      - il component invece è costituito da 4 spinotti e come per l'HDMI trasporta il segnale fino a risoluzioni in 1080p (Full HD)

Ovviamente il migliore tra Composito e Component è quest'ultimo.
      Tra Component e HDMI la questione si fa più delicata, anche se ormai si propende per dare per vincitore l'HDMI, spesso resta comunque una differenza così minima che è quasi impercettibile dai meno esperti.
      vi faccio questa domanda perche ho 2 xbox, una e' montata su un samsung LCD 32" HD ready con component

l'altra su uno SHARP aquos 42" FULL HD con cavo HDMI e a parere mio i colori sono molto meglio sul samsung.
      e poi un altra cosa , di solito sullo sharp nelle schermate nere si vedono tipo delle righe orizzontali piu chiare.

boooo ora faro delle prove
      Ultima modifica di maxxl; 22-07-2008, 23:21.
      (............)

Commenta

Ho letto la recensione di Age of Conan, mi ispira assai
        E noto con piacere che probabilmente uscirà anche su 360
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
          per le aste se non vendi non ci DOVREBBERO essere problemi...

per le gare online si, ovvero, ogni volta che fai una gara, classificata oppure no cmq il tuo profilo si mondifica... quindi TEORICAMENTE se dal gg che fai il backup del disco al quando lo ripristini non metti + su forza non dovresti aver problemi....

come si risolve... non si risolve, semplice. ho mandato una mail all'asistenza della turn10 hanno provato a resettare il profilo online... risultato... cancellato tutti i salvataggi e via... ricominciato da capo per la terza volta forza
          Che culo!
          Beh facciamoci un pensierino intanto.Nessuno però mi ha confermato o meno la spedizione da play-asia per gli accessori: è gratis o no?
          Spediscono anche gli accessori in italia?
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

nemmeno la spedizione dei giochi è gratis, perchè dovrebbe esserlo per gli accessori? il prezzo di spedizione è specificato nella pagina dell'oggetto.
            sì, se non è specificato diversamente, spediscono in italia anche gli accessori
            Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
            La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
            La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

la spedizione è di 2 eurini dovrebbe essere uguale anche per gli accessori e tutto il cucuzzaro
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                nemmeno la spedizione dei giochi è gratis, perchè dovrebbe esserlo per gli accessori? il prezzo di spedizione è specificato nella pagina dell'oggetto.
                sì, se non è specificato diversamente, spediscono in italia anche gli accessori
                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                la spedizione è di 2 eurini dovrebbe essere uguale anche per gli accessori e tutto il cucuzzaro
                Ottimo...mi sa che mi ci gioco tutto lo stipendio con le stronzate che sto vedendo
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Se questa sarà la grafica del gioco come han detto, siamo a livelli No sense

Seeee, commmme nnno! Finchè non vedo degli screen in game non credo. E sbaglio o la saga di FF è sempre stata famosa per spettacolari quanto "guardare-e-non-giocare" filmatoni in GCI?

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Seeee, commmme nnno! Finchè non vedo degli screen in game non credo. E sbaglio o la saga di FF è sempre stata famosa per spettacolari quanto "guardare-e-non-giocare" filmatoni in GCI?
                    no è famosa per altro ma ogni capitolo di ff recente ha comunque ,come tutti i giochi del genere,ore di filmati.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                      Beh più vanno avanti con i FF e più la grafica del gioco si avvicina a quelli dei filmati
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X