annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Già...The C. of Riddik è un bel gioco...e come grafica se la comanda tutt'ora
      quoto.Se è anche quello uscito per pc dev averlo giochicchiato una volta

io jade empire lo stò giocando a 1024 e se devo dirla tutta ho visto giochi di questa generazione che graficamente eran peggio....

stamattina per la serie ...e i giochi si accumulano..mi è arrivato Grid.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        quoto.Se è anche quello uscito per pc dev averlo giochicchiato una volta

io jade empire lo stò giocando a 1024 e se devo dirla tutta ho visto giochi di questa generazione che graficamente eran peggio....

stamattina per la serie ...e i giochi si accumulano..mi è arrivato Grid.
        si era uscito anche per pc....presentato all'E3 2004....ma il punto è che è stato il primo ad adottare il "normal mapping", l'evoluzione del bump mapping "comune" (ossia senza rilievo reale) che è tutt'ora adottato da giochi come resistance (il primo).

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Devo dire che Grid se vissuto come arcade è molto divertente se non altro per la varietà di mezzi a disposizione. Cazzo ho assunto un compagno di squadra che in classe GT mi mazzula (lascio le gare alla fine e lo licenzio prendendo una schiappa). In compenso in altre gare mi dice "Sono proprio dietro di te" faccio 3 curve e mi dice "Che vergogna sono ultimo"...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Devo dire che Grid se vissuto come arcade è molto divertente se non altro per la varietà di mezzi a disposizione. Cazzo ho assunto un compagno di squadra che in classe GT mi mazzula (lascio le gare alla fine e lo licenzio prendendo una schiappa). In compenso in altre gare mi dice "Sono proprio dietro di te" faccio 3 curve e mi dice "Che vergogna sono ultimo"...
            come l'hai chiamato, Godbrush???

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

No no non puoi dare nomi ai piloti... sai le bestemmi che scriverei?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                propio arcade puro non è però visto che senza elettronica è facile andar lunghi con le ruote bloccate ed è facile intraversarsi come anguille ....io direi che è " the real driving simulator" come stile detto anche un arcade con una lieve spruzzatina di realismo
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  propio arcade puro non è però visto che senza elettronica è facile andar lunghi con le ruote bloccate ed è facile intraversarsi come anguille ....io direi che è " the real driving simulator" come stile detto anche un arcade con una lieve spruzzatina di realismo
                  rotolo come non mai
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

concordo con ilpoli.... io mi diverto molto a fare le togue e le varie drift

anche la demolition derby è divertente
                    Ultima modifica di nitroxide; 29-07-2008, 18:20.

Xbox
                    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ao devo rimedià sto gioco
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X