annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
    no, ci puoi giocare anche da solo. bel gioco ma breve.

Edit:

il primo è più nuovo come modello e legge anche le memory card
    ah ecco...nella demo mi pare solo in due...
    Mi pare che qualcuno qui ha avuto seri problemi con sti cosi

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Cazzo mi hai demolito

Ah dimenticavo; non sopporto il genere prima guerra mondiale o giù di li. Gears cmq capolavoro

Sono rimasto molto soddisfatto e mi sono ricreduto.

Altra domanda: da play-asia basta che ci sia PAL per andare bene qui?Molti giochi non hanno scritto in che lingua sono anche se sono pal
      .Spedizione gratuita anche per gli accessori 360?
      I giochi basta che abbiano il segnetto verde su pal e funzionano di sicuro,per la lingua purtroppo in molti giochi nn è segnalato l'italiano anche se c'è.Nel dubbio con una ricerca su google si scopre facilmente se un certo gioco ha l'italiano
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
        no, ci puoi giocare anche da solo. bel gioco ma breve.

Edit:

il primo è più nuovo come modello e legge anche le memory card
        Da quello che ho capito: l'xport funge da vera e propria docking station e non serve avere l'hd attaccato al 360. Con l'xsata invece si visto che ci sta in mezzo

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
        ah ecco...nella demo mi pare solo in due...
        Mi pare che qualcuno qui ha avuto seri problemi con sti cosi
        Demon aveva avuto problemi con l'xsata. Io ero orientato sull'altro e mi serve solo come backup

Per la spedizione degli accessori su play-asia uguale ai giochi?Gratis...

Sto preparando un ordine (forse)
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

l'xsata funziona perfettamente, l'unico problema è con il profilo online delle aste su forza (gow, cod e altri giochi tutti perfetti), ovvero ripristinando un vecchio backup tutte le info del tuo account vengono "invalidate" da un buco temporale che è quello che c'è tra il backuo e il ripristino.. per il resto va perfettamente secondo me

Commenta

Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
            l'xsata funziona perfettamente, l'unico problema è con il profilo online delle aste su forza (gow, cod e altri giochi tutti perfetti), ovvero ripristinando un vecchio backup tutte le info del tuo account vengono "invalidate" da un buco temporale che è quello che c'è tra il backuo e il ripristino.. per il resto va perfettamente secondo me
            E come si risolve? Questo potrebbe essere causa del fatto che hai aste online (acquisti o vendita) o crediti/gare online.

Se non hai auto in vendita e se non hai gara in sospeso mi sa che non si pone il problema
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

E come si risolve? Questo potrebbe essere causa del fatto che hai aste online (acquisti o vendita) o crediti/gare online.

Se non hai auto in vendita e se non hai gara in sospeso mi sa che non si pone il problema
              per le aste se non vendi non ci DOVREBBERO essere problemi...

per le gare online si, ovvero, ogni volta che fai una gara, classificata oppure no cmq il tuo profilo si mondifica... quindi TEORICAMENTE se dal gg che fai il backup del disco al quando lo ripristini non metti + su forza non dovresti aver problemi....

come si risolve... non si risolve, semplice. ho mandato una mail all'asistenza della turn10 hanno provato a resettare il profilo online... risultato... cancellato tutti i salvataggi e via... ricominciato da capo per la terza volta forza
              Ultima modifica di D3mon-206-; 22-07-2008, 17:16.

Commenta

Wii scavalca Xbox 360 negli USA
                La base installata di Wii diventa prima in Nord America.

Con un breve ma entusiastico comunicato Nintendo ha annunciato che dopo venti mesi di commercializzazione Nintendo Wii ha raggiunto la soglia degli undici milioni di esemplari venduti negli Stati Uniti d'America, superando di fatto la base installata di Microsoft Xbox 360.

Un sorpasso prevedibile, considerati i ritmi di vendita della console che solo nel mese di giugno ha venduto negli USA un diabolico totale di 666.000 console. Nello stesso mese Nintendo ha riferito che, stando ai dati del gruppo NPD, ben 6 posti della top-ten software sono stati occupati da giochi per Nintendo Wii, sottolineando così che all'ottima salute della console corrisponde un mercato del software altrettanto pimpante.

Tempo di guadagni per Xbox 360
                Microsoft annuncia importanti risultati per l'annata 2007 / 2008.

L'avventura di Microsoft nel mondo delle console, iniziata nel 2001 con Xbox, sembrava essere una continua cronaca di perdite finanziare. Per questo l'annunncio del primo anno in attivo per il marchio Xbox è da considerarsi un vero e proprio evento.

Le ottime vendite della console e le eccellenti performance di titoli come Halo 3 e Grand Theft Auto IV hanno permesso alla divisione Entertainment & Devices dei Microsoft di riportare un guadagno di circa 250 milioni di dollari nell'anno fiscale 07/08, contro la perdita dell'anno precedente che ammontava a circa 2 miliardi di dollari, spezzando di fatto la nota serie di annate in perdita che hanno accompagnato il progetto Xbox sin dalla sua nascita.

Robbie Bach, responsabile della divisione Entertainment & Devices, ha sottolineato in particolare come l'arrivo di brand come Grand Theft Auto, precedentemente associati con la concorrenza, abbia portato grande giovamento alle vendite della console.
                Ultima modifica di Venon; 22-07-2008, 17:43.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
                  una domanda..........

meglio il cavo HDMI o composito
                  Composito o Component? C'è differenza:

- il composito è quello di solito in dotazione quindi spinotto giallo per il video e poi spinotti bianco e rosso per l'audio
                  - il component invece è costituito da 4 spinotti e come per l'HDMI trasporta il segnale fino a risoluzioni in 1080p (Full HD)

Ovviamente il migliore tra Composito e Component è quest'ultimo.
                  Tra Component e HDMI la questione si fa più delicata, anche se ormai si propende per dare per vincitore l'HDMI, spesso resta comunque una differenza così minima che è quasi impercettibile dai meno esperti.

Commenta

Se questa sarà la grafica del gioco come han detto, siamo a livelli No sense

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Composito o Component? C'è differenza:

- il composito è quello di solito in dotazione quindi spinotto giallo per il video e poi spinotti bianco e rosso per l'audio
                      - il component invece è costituito da 4 spinotti e come per l'HDMI trasporta il segnale fino a risoluzioni in 1080p (Full HD)

Ovviamente il migliore tra Composito e Component è quest'ultimo.
                      Tra Component e HDMI la questione si fa più delicata, anche se ormai si propende per dare per vincitore l'HDMI, spesso resta comunque una differenza così minima che è quasi impercettibile dai meno esperti.
                      e soprattutto la differenza si avverte di meno con schermi semi-baracca o con pochi pollici

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Se questa sarà la grafica del gioco come han detto, siamo a livelli No sense

[qimg]http://www.finalfantasyxiii.net/images/pages/13characters-lightning.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.finalfantasyxiii.net/images/pages/13characters-pigtails.jpg[/qimg]
                      ok...le voglio vedere nude
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X