annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Rifai la foto con un 360 in secondo piano, indicalo con una freccia e scrivi FAIL!
    stasera la rifaccio
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Questo weekend sono riuscito a fare un salto da gamestop e ho trovato FM a 4,98 (preso subito) e GOW a 23 nuovo di pacca...

Alla fine con tutti i bei commenti che gli avete dato ho deciso di provarlo e poi x quella cifra ci stava benissimo.Avevo anche bisogno di giochi nuovi visto che quelli che ho li ho finiti tutti.

Venon sempre disponibile per le auto? Inizia a preparare tutte le ferrari, lambo e porsche
      Te tocca aspettà..sono Silver ancora per poco ti faccio sapere

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Se vuoi giocare tantissimo on line il 4, ma in single dura una giornata. Se vuoi invece godertelo offline il 2, il 3 invece fa cagare.
      una giornata a VETERANO???
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

La nuova dashboard non sarà indispensabile
        di DvKz, 21 lug 2008 14:35

Microsoft, nella figura di Major Nelson, ha annunciato che chi non gradirà l'aspetto e le funzioni della nuova dashboard che verrà implementata entro le vacanze natalizie, non sarà obbligato ad usarla. Tutte le funzionalità della corrente dashboard saranno infatti incluse nella "Xbox Guide", un pannellino che comparirà sullo schermo premendo il pulsante Xbox 360 su controller o telecomando durante l'esecuzione di un gioco, la visione di filmati oppure dalla dashboard stessa.

La Guide, che potete vedere alla fine di questo filmato (alla posizione 4:04), altro non è infatti che una versione ridotta della dashboard attuale, graficamente molto semplificata ma contenente tutte le funzionalità alle quali siamo oggi abituati.

Questo eviterà quindi a chi non gradirà la nuova interfaccia multimediale di usarla a tutti i costi, ma siamo sicuri che pochi vorranno rinunciarvi, viste le nuove funzionalità come la chat di gruppo, la condivisione di immagini e filmati con gli amici e così via.
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

io rinuncierò
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Te tocca aspettà..sono Silver ancora per poco ti faccio sapere
            Se hai bisogno di un 13 mesi non hai che da chiedere

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            io rinuncierò
            Tu DEVI rinunciare
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
              Se hai bisogno di un 13 mesi non hai che da chiedere

Tu DEVI rinunciare
              Cioè? PM se serve

cmq dovrei prenderli dal tizio di ebay che avevo linkato l'altro giorno
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Cioè? PM se serve
                piemmato...se serve sono su msn
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

La nuova dashboard non sarà indispensabile
                  di DvKz, 21 lug 2008 14:35

Microsoft, nella figura di Major Nelson, ha annunciato che chi non gradirà l'aspetto e le funzioni della nuova dashboard che verrà implementata entro le vacanze natalizie, non sarà obbligato ad usarla. Tutte le funzionalità della corrente dashboard saranno infatti incluse nella "Xbox Guide", un pannellino che comparirà sullo schermo premendo il pulsante Xbox 360 su controller o telecomando durante l'esecuzione di un gioco, la visione di filmati oppure dalla dashboard stessa.

La Guide, che potete vedere alla fine di questo filmato (alla posizione 4:04), altro non è infatti che una versione ridotta della dashboard attuale, graficamente molto semplificata ma contenente tutte le funzionalità alle quali siamo oggi abituati.

Questo eviterà quindi a chi non gradirà la nuova interfaccia multimediale di usarla a tutti i costi, ma siamo sicuri che pochi vorranno rinunciarvi, viste le nuove funzionalità come la chat di gruppo, la condivisione di immagini e filmati con gli amici e così via.
                  eccellente
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    eccellente
                    una buona news al giorno toglie il medico di torno
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

e Venon si comprò Guitar Hero...

Activision annuncia Guitar Hero: Metallica

A quanto pare, Activision ha intezione di sfruttare a fondo la sua gallina dalle uova d'oro, la serie Guitar Hero: in un recente comunicato finanziario, la società ha dichiarato quanto segue: "Nell'anno fiscale 2009, prevediamo di pubblicare Guitar Hero: On Tour per il NDS, e Guitar Hero: Aerosmith, Guitar Hero: Metallica, e Guitar Hero IV su più piattaforme".

Questa è quindi una conferma ufficiale del fatto che la società abbia in programma il rilascio di un titolo incentrato sulla famosa band Metal, lla stregua del già annunciato Guitar Hero: Aerosmith.

L'anno fiscale di Activision terminerà il 31 marzo 2009, è quindi molto probabile che il nuovo gioco esca nei primi mesi del 2009, dopo il quarto episodio della serie. E, se così sarà, altrettando probabile è l'inclusione di tracce di batteria e vocali eseguibili con la batteria ed il microfono che saranno rilasciati con Guitar Hero IV.

La notizia è ovviamente ghiottissima per tutti gli appassionati dei Metallica e dell'Heavy Metal in generale: vi terremo aggiornati su ogni novità al riguardo.
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X