annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tourist Trophy - The Real Riding Simulator

Chi è riuscito a capire dove si tolgono i controlli e come si fà ad impennare?

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
      ma nei negozi si trova la versione Jap? o si deve aspettare non so quanto per la conversione europea?
      òa pal nn è nemmeno stata annunciata.....quindi ci vorranno un bel po' di mesi.......ma un bel po' po'...........

ntsc la compri tranquillamente come ho fatto io in negozio....
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
        Chi è riuscito a capire dove si tolgono i controlli e come si fà ad impennare?
        menù col joypad.....imposta tutto on....

per impennare è una boiata......lo si fa direttamente col gioco immacolato....basta spostare il peso del pilota come con ogni gioco di moto....quindi avanti e indietro......

"sveglia" !!!

Commenta

Primo gioco di moto e il jap. non lo mastico proprio bene... comunque grazie, ci provo.

Commenta

Originariamente inviato da imamura72
            Primo gioco di moto e il jap. non lo mastico proprio bene... comunque grazie, ci provo.
            allora se nn ti piacciono i giochi di moto....prendi hang on..

Commenta

Piuttosto brucio la ps2

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                menù col joypad.....imposta tutto on....

per impennare è una boiata......lo si fa direttamente col gioco immacolato....basta spostare il peso del pilota come con ogni gioco di moto....quindi avanti e indietro......

"sveglia" !!!
                non sapevo si si trova nei nostri negozi una cosa japanese
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Succede solo a mè di non riuscire a far derapare la moto in accelerazione in uscita dalle curve o è così per tutti?

Commenta

se magri avevo il gioco ti rispondevo io
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Finalmente ho capito come impostare un po' di parametri della moto, come scarico street o racing, rapportatura finale,ammo ant e post, dischi e gomme...Na figata! Ed è pure tornata la schermata per il settaggio dei rapporti con la velocità finale teorica, tipo gt1&2...Ricordo ancora la GTO LM edition di GT1 con 7 marce e 600km/h di velocità max teorica,o giù di lì... Invece qua la vecchia cara Hayabusa segna 405km/h di velocità max teorica...Vi immaginate ad andare a 400 orari in moto!?!?!?!

@ chi ha il gioco:
                      Ma non c'è il Test Course? L'anello tipo Nardò x le prove di velocità massima? Non lo trovo!!!!
                      La numero 5681. Airbox Mugen, collettori Spoon, scarico completo Fujitsubo e un altro particolare Top Secret... WOW!
                      INTEGRA TYPE-R RULEZ!!

NAPOLI_JDM

Futuro (molto futuro) ingegnere meccanico...

Commenta

Sto operando...
                      X