annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intrusione, ma concedetemi un confronto...

NFS Carbon (ingame)

[qimg]http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/731/731317/need-for-speed-carbon-20060907021230684.jpg[/qimg]
    [qimg]http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/730/730961/need-for-speed-carbon-20060906034730943.jpg[/qimg]

PGR3 (ingame-X360)

[qimg]http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/655/655559/x05-new-project-gotham-racing-3-images-20051003093650091.jpg[/qimg]
    [qimg]http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/643/643885/project-gotham-racing-3-20050820092554383.jpg[/qimg]

Questa è Grafica, con la G maiuscola... ed è un gioco di un anno fa...
    Poi per quanto riguarda la giocabilità, è sempre la stessa identica agli altri capitoli di NFSU (che non è un male se un modello di guida è buono appena anto, ma non mi pare questo il caso sinceramente - ah, ma per i drift anche nel gioco come nella demo vero basta sterzare e l'auto parte tranquillamente? Almeno nel primo Underground dovevi tirarlo il freno a mano... ), e ok modello di guida arcade, ma quello di NFS è davvero eccessivo... boh, a me non piace proprio IMHO...
    Intanto bisogna vedere, le foto di Carbon di che versione sono...ps2, xbox360, pc? Poi, sulla grafica posso pure darti ragione...ma NFS non è mai stato un simulatore, ne mai lo sarà...quindi che la guida sia arcade ci sta, è la sua categoria...e per la sua categoria, secondo me va bene così com'è...i drift...beh, magari su una RX8 nella realtà nn vengono facili come nel gioco...ma su una muscle car, in curva, non so mica se è necessario tirare il freno a mano per farla partire...anzi direi di no...quindi quello è sbagliato solo in parte...ma cmq posso essere d'accordo che sia da rivedere la taratura delle gare drift...e con questo? Ripeto, NFS Carbon nn è un simulatore come possono esserlo PGR3 su xbox360 o GTR2 su PC...

Poi son gusti...a me piace, e anche parecchio...
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      [qimg]http://img206.imageshack.us/img206/2548/immagine5hx5.jpg[/qimg]
      Ecco, a me manca solo la zona di Darius da conquistare...oggi pome avrei potuto farlo ma mi sono dato un pò alle sfide, ho fatto tutte quelle bronzo e quasi tutte le argento, me ne mancano 3...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

che spettacolo,non devi tirare il freno a mano,basta girare però la devi controllare.A grande velocità e piu difficile controllare la macchina
        è proprio così, e controllarla nn è facile...

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
          è proprio così, e controllarla nn è facile...
          io la sto controllando benissimo,solo certe volte tocco appena il muro
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

pure io sto giocando !

per ora solo con le muscle adesso ho il dodge carger prima la camaro ss

Ford Fiesta Mk7

Commenta

io la sto controllando benissimo,solo certe volte tocco appena il muro
              Io ho imparato abb bene a driftare sulla pista, ho qualche problemino in più nei canyon perchè la strada è più stretta e tocco un pò più spesso sul muro...in una sfida argento con la supra ho fatto tipo 12 curve di fila in drift senza mai toccare, e pure veloce...ho preso più di 100000 punti solo con quella combinazione...

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                pure io sto giocando !

per ora solo con le muscle adesso ho il dodge carger prima la camaro ss

[qimg]http://utenti.lycos.it/valexvts/charger.JPG[/qimg]

Io le muscle faccio una fatica bestiale a guidarle...e quindi le evito... ne ho una vinta contro Angie, ma nn la uso mai...

Commenta

Ciao rgazzi,scusate la domanda,ma in Carbon la Mazda RX-7 c'è stà?
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                    Io ho imparato abb bene a driftare sulla pista, ho qualche problemino in più nei canyon perchè la strada è più stretta e tocco un pò più spesso sul muro...in una sfida argento con la supra ho fatto tipo 12 curve di fila in drift senza mai toccare, e pure veloce...ho preso più di 100000 punti solo con quella combinazione...

io al contrario,amo i canyon,però il recod l'ho fatto in pista più di 200.000 punti,il segreto e driftare sulle righe gialle
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
                      Ciao rgazzi,scusate la domanda,ma in Carbon la Mazda RX-7 c'è stà?
                      si,e io ce l'ho,l'ho inculata a uno (non ricordo come si chiama)

Commenta

Sto operando...
                      X