annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nfs Carbon
Comprimi
X
-
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
-
Re: Nfs Carbon
Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggiochiedo scusa a giova20,pensavo stessi parlando della skyline R32
io oggi ho battuto il terzo boss e poi mi si è staccata la corrente e non avevo salvato...così si aumenta la longevità
Commenta
-
Sono indeciso se comprare la Collector's Editon o la versione classica. Qualche consiglio?
La Collector Edition porterà sul piatto dei contenuti due nuove vetture, sei nuove corse, dieci "Vinyl Kits" esclusivi ed un DVD bonus contenente un dietro le quinte del gioco.
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
-------------------------------------
I miei video su YOUTUBE
Commenta
-
azz raga mi sento una pippa.....sto facendo le prove bronzo argento ed oro sulle varie tipologie di gara....ma porco cacchio non riesco mai a prendere l'oro!!!!
pensare ke a gt sono un fenomeno...e qui faccio scagazzare!!
ke nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
domandina.....ma voi x frenare ke cosa usate
freno normale o freno a mano ???
io mi trovo male con entrambe....il freno frena troppo quello a mano devi sfiorarlo poco altrimenti intraversi subito la makkina....mahhhh molte volte sfrutto il freno motore
Commenta
-
io di solito uso il freno normale...sui canyon a volte il freno a mano perchè riesco ad essere più veloce...Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggioazz raga mi sento una pippa.....sto facendo le prove bronzo argento ed oro sulle varie tipologie di gara....ma porco cacchio non riesco mai a prendere l'oro!!!!
pensare ke a gt sono un fenomeno...e qui faccio scagazzare!!
ke nervosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
domandina.....ma voi x frenare ke cosa usate
freno normale o freno a mano ???
io mi trovo male con entrambe....il freno frena troppo quello a mano devi sfiorarlo poco altrimenti intraversi subito la makkina....mahhhh molte volte sfrutto il freno motore
Sei troppo vecio
io uso il freno (normale o a mano) guardando la tipologia della curvaEx possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIO segretario
"Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
"Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
"Incontenibile come la merda liquida"
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioio ho iniziato con la RX8, poi ho preso la R32, e poi la Supra...dopo la Supra ho preso la Murcielago ma per sfizio, non l'ho mai usata, e poi ho preso la EVO 9...
io mi son trovato bene, certo alcune volte ti incazzi perchè le manca un po' di potenza, ma appena la guardo le perdono tutto
per il discorso come freniamo: io arrivo a tutto gas, freno normale e sterzo dosando un po' il gas... se tiene bene, sennò tanto c'è il muretto che mi tiene in pista- La mia anima è posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggioSono indeciso se comprare la Collector's Editon o la versione classica. Qualche consiglio?
prendi il collector edition,ci sono piu macchine e piu pisteCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggioma perchè hai venduto l' R34?
io mi son trovato bene, certo alcune volte ti incazzi perchè le manca un po' di potenza, ma appena la guardo le perdono tutto
per il discorso come freniamo: io arrivo a tutto gas, freno normale e sterzo dosando un po' il gas... se tiene bene, sennò tanto c'è il muretto che mi tiene in pistaNon l'ho mai comprata nella carriera la R34...ce l'ho nella sezione "Le mie auto", ma lì troppe ne ho...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
Commenta