annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nfs Carbon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nfs Carbon

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    posso fare una domanda? ma la versione undergorund 2 e supportata dalla scheda video Nvidia Tnt2 moel 64 32 mb? a me i testi me li da a quadroni!ho i driver aggiornati ma niente...se poi uso la scheda integrata tutto ok
    con tutta la grafica al minimo e la risoluzione bassa forse si..io su, portatile ci giocavo con la 64mb e girava bene..impostandolo a dovere chiaramente..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      in che gara ?
      nel canyon quello della zona superiore della mappa!!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

con la SL 65 AMG modificata a manetta non ci sono riuscito .......... con la EVO senza il kit Turbo sì
        che belva
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

finito!!con la imprezona!!

Sensa Cugnisiun Member®

Commenta

la STI la devo provare ...... ma dai dati va un pelo meno della EVO MR
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

la STI la devo provare ...... ma dai dati va un pelo meno della EVO MR
              mmm sono equivalenti..ma secondo me và meglio l'impreza che la evo...poi magari dipende come viene settata...cmq nell'ultima gara con darius ho faticato nelle ultima 2 curve prima del rettilineo xkè la sua audi tirava un + d + in accellerazione..dopo 3o 4 tentativi l'ho fottuto

Sensa Cugnisiun Member®

Commenta

con la SL 65 AMG modificata a manetta non ci sono riuscito .......... con la EVO senza il kit Turbo sì
                che belva
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

buonasera una domanda: ma durante la carriera come si fà a cambiare macchina?
                  Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da REDFLASH Visualizza il messaggio
                    buonasera una domanda: ma durante la carriera come si fà a cambiare macchina?
                    vai dal concessionario!ovviamente con i soldi

Sensa Cugnisiun Member®

Commenta

io l'ho iniziato ieri su xbox360.

grafica da spavento

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X