annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    anke a me è scaduto cazzarola, però se abbiamo scaricato forza 2 col silver nn vedo xchè nn dirt
    forza era x tutti.

da quanto ho letto in giro inizialmente sarà solo per chi avrà il gold poi sarà disponibile anche x chi ha il silver

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Prima di tutto rinnovate il Gold!
      Secondo di tutto prendete Forza che poi ci si legna online
      Terzo di tutto sono in sbatta perchè devo fare la grafica della macchina del clan... spenderò capitali in vernici mi sa.

Commenta

io online ti vedrò solo nel mio specchietto retrovisore
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

oggi in rete si trova la iso jappo.. mi sa che a breve ci sarà la pal...

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

e in rete si trova pure la versione pal da stasera...

Guarda la mia ex 106

Commenta

stasera lo provo..

un amichetto della repubblica ceca me lo porta oggi..

cmq su altri forum dicono che non sia un gran che.. bah..

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                stasera lo provo..

un amichetto della repubblica ceca me lo porta oggi..

cmq su altri forum dicono che non sia un gran che.. bah..
                se nn hanno peggiorato dalla demo è bello per forza
                p.s.
                le tre recensioni che ho letto danno 9 e lo piazzano migliore gioco di guida su 360......mi sa che su altri forum non capiscono un cazz....
                Ultima modifica di Isola; 28-05-2007, 09:46.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

le uniche critiche lette qua e la sono sulla grafica migliorabile......quindi only shit visto che si parla di fm nn di gt e la grafica è la cosa ultima da considerare
                  LO VOGLIO!!!!
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    le uniche critiche lette qua e la sono sulla grafica migliorabile......quindi only shit visto che si parla di fm nn di gt e la grafica è la cosa ultima da considerare
                    LO VOGLIO!!!!

sono daccordo in parte.

Ho giocato moltissimo alla demo, dunque a me FM2 piace per forza anche perchè della grafica m ne sono sempre un po fregato. se un gioco è bello lo è anche se come grafica non è chissacosa. Il fatto è che molta gente guarda solo la grafica, mette dentro il gioco, ci gioca e poi dice pensa che pgr3 o TDU sono piu belli da vedere dunque migliori in tutti.
                    Questo x me non vale. Xo da quanto ho letto la grafica è la stessa della demo.
                    Xo quello che mi da un po fastidio è che fm2 è un titolone molto atteso, ok che dal punto di vista delle giocabilità è molto bello, xo potevano farlo un pochino piu bello. Pgr3 è bello, tdu è stupendo a livello di grafica.

Boh.. cmq stasera forse l'avrò dal vivo e vedrò comè.

Mi posti i link delle recensioni?

thanks

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                      sono daccordo in parte.

Ho giocato moltissimo alla demo, dunque a me FM2 piace per forza anche perchè della grafica m ne sono sempre un po fregato. se un gioco è bello lo è anche se come grafica non è chissacosa. Il fatto è che molta gente guarda solo la grafica, mette dentro il gioco, ci gioca e poi dice pensa che pgr3 o TDU sono piu belli da vedere dunque migliori in tutti.
                      Questo x me non vale. Xo da quanto ho letto la grafica è la stessa della demo.
                      Xo quello che mi da un po fastidio è che fm2 è un titolone molto atteso, ok che dal punto di vista delle giocabilità è molto bello, xo potevano farlo un pochino piu bello. Pgr3 è bello, tdu è stupendo a livello di grafica.

Boh.. cmq stasera forse l'avrò dal vivo e vedrò comè.

Mi posti i link delle recensioni?

thanks
                      tdu stupendo graficamente?!
                      le recensioni le trovi qui:
                      www.google.com ''review forza motorsport 2'' e se capisci il giap(a me due le hanno tradotte) www.google.jp
                      nn posso darti i link xkè scrivendo da wii nn ho copia incolla. unico sito che ricordo è www.360-gamer.com
                      La grafica su un sito tedesco ha preso 9... nn mi lamenterei.
                      Ultima modifica di Isola; 28-05-2007, 10:38.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X