annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza Motorsport 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Forza Motorsport 2

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    fidati che è migliorata per il semplice fatto che la maggior potenza di calcolo ha permesso alla i.a. di gestire più fattori.Ora nn ricordo le cifre esatte ma sono raddoppiati i calcoli legati al fattore guida e su questo punto la sh è stata chiara mostrando le ''prove '' durante una presentazione di fm2.
    i temi sul live?bello schifo avere un tema che hanno tutti personalizzazione ''artigianale'' è meglio
    sull'ai migliorata nulla da dire..

a livello difficile modalità campione con la 207 rc la golf gti nn la prendevo ed e normale visto che ha piu cv.. a livello medio invece si fa riprendere

altra cosa.. ai bastarda, quando li passi cercano di farti perno sulla ruota posteriore interna per farti girare.

Il mio discorso era per il discorso guida, motore fisico. Sarà sicuramente migliorato ma per ora trovavo piu difficile fm1 del 2.

per ora. magari ci gioco un po d piu e rinnego tutto

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      rx7,la guidabilità migliorata pesantemente e più vicina alla realtà è uno dei punti forti del gioco.Io dopo aver visto che carrozzerie paurosamente belle (jack sparrow,dragon ball ecc ecc)sto sbavando all'idea dell'editor ...anche se so che non avrò mai la pazienza di stare li a sistemare 600-700 livelli per fare capitan jack
      Mamma mia ci puoi mettere anche le immagini tipo Jack Sparrow?

Ma come si fa? Mi sembra di capire che sia difficile...
      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

come fai ad averlo prima di tutti hai preso la versione usa???
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          come fai ad averlo prima di tutti hai preso la versione usa???
          no

in repubblica ceca e anche polonia credo è uscito la settimana scorsa.

Ho il culo di avere un amica con un fratello che ha un azienda la. Cosi l'ho chiamato e gli ho chiesto se me lo prendeva visto che tornava in italia ieri

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio

in repubblica ceca e anche polonia credo è uscito la settimana scorsa.
            sempre ultimi in italia...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ma guarda che anche in Francia, Inghilterra e così via non c'è ancora...solo lì è uscito perchè il distributore l'ha dato prima ai negozi...infatti mo la MS vuole incularselo...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                Ma guarda che anche in Francia, Inghilterra e così via non c'è ancora...solo lì è uscito perchè il distributore l'ha dato prima ai negozi...infatti mo la MS vuole incularselo...
                si si...ma cmq noi siamo o ultimi in solitaria o nel carro degli ultimi non si scampa
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

l'ho detto una settimana fa che c'era già in repubblica ceca..
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...4&postcount=50
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio

non c'è bisogno di farlo sapere a tutti
                    uhhuhuhhuhuhu
                    ahahahahhahahah
                    uhuhuhuhuhuhuh
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    COME I PACCI Team

Commenta

Ma porc...come sarebbe l'8 giugno ?
                      Azz è da sabato che corro in giro per tutti i centri commerciali di rimini per prenderlo...ecco perchè non ce l'hanno ancora...ho provato a mandare anche qualche mail nei negozi a s.marino ma anche li niente..che palle!!!
                      Io già mi vedevo sul letto a giocare e la morosa che rompe le balle perchè non la cago

Commenta

Sto operando...
                      X