mi sono gia espresso nelle pagine precedenti, il gioco fa alquanto pena anche se cmq nn fa pena quanto il primo need per la play 2 hot pursuit, peggio di quello nn si può fare
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
come guidabilità è abbast skifoso.. hanno cercato di imitare toca, ma cercando di conservare uno spirito arcade e quindi è venuta fuori una mezza skifezza secondo me.
cmq l'idea era buona secondo me..
io sn un amante dei giochi di simulazione, ma essendo ke improntati sul tuning ci sono solo giochi arcade mi accontento..
beh io ce l' ho per ps3....impressione iniziale skifo al cubo dopo di che ho capito che se non si sanno settare per bene i rapporti gli ammo e l' ingresso/fine turbina
non si và da nessuna parte , oltretutto sono estremamente rispettate le "classi" delle varie autovetture cosìcchè si potrà benissimo gareggiare sino ad un certo punto con un' auto di segmento medio esasperatissima contro auto anche blasonate fintanto che le due risultano in prestazioni quasi allo stesso livello dopodiche è assolutamente necessario passare ad un' auto di livello superiore , ora per molti questo potrebbe non risultare particolarmente ludico ma se pensiamo a questo gioco (perchè questo è non credo EA puntasse a battere GT5 o Forza2 per Xbox360) come ad una semi simulazione direi che stavolta la EA ha fatto davvero un' ottimo lavoro, oltretutto sono estremamente migliorate sia la "dinamica generale"
sia l' effettiva fisica di guida il che comporta ke se hai gomme di livello 1 con 600 cavalli e una forza G laterale di soli 0.71 non sperare di poter fare curve ,potresti giusto impennare con le gomme completamente sgonfie (era solo per fare un' esempio estremo).......poi i gusti sono gusti e non si discutono
beh io ce l' ho per ps3....impressione iniziale skifo al cubo dopo di che ho capito che se non si sanno settare per bene i rapporti gli ammo e l' ingresso/fine turbina
non si và da nessuna parte , oltretutto sono estremamente rispettate le "classi" delle varie autovetture cosìcchè si potrà benissimo gareggiare sino ad un certo punto con un' auto di classe inferiore ad un ' altra fintanto che le due risultano in prestazioni quasi allo stesso livello dopodiche è assolutamente necessario passare ad un' auto di livello superiore , ora per molti questo potrebbe non risultare particolarmente ludico ma se pensiamo a questo gioco perchè questo è come ad una semi simulazione direi che stavolta la ea ha fatto davvero un' ottimo lavoro, oltretutto sono estremamente migliorate sia la "dinamica generale"
sia l' effettiva fisica di guida il che comporta ke se hai gomme di livello 1 con 600 cavalli e una forza G laterale di soli 0.71 non sperare di poter fare curve potresti giusto impennare con le gomme completamente sgonfie (era solo per fare un' esempio estremo).......poi i gusti sono gusti e non si discutono
macchine identiche tu parti ultimo e alla partenza in un secondo sei primo...li passi tutti sulla griglia......caspita che simulazione
io o provato a settare per bene ma la simulazione rimane sempre relativa, toca nn è proprio simulativo, hanno preso l' esempio sbagliato, io ne avrei presi altri ad esempio!!!
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;
a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
Originariamente inviato da CocooN;
Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
hai ragione anke tu.. i settaggi mi piacciono e sn ben fatti. ne troppo complicati, ne troppo semplici. una via di mezzo giusta.
io ce l'ho con lo sterzo xke x la ps2 si possono solo usare gli analogici, nn le freccette!! quindi se dai un colpetto verso sx x dare una minima correzione alla traiettoria nn "lo sente", se tieni premuto 1/10 di secondo in piu.. ti sterza tutto a sx!! intendo che è poco dosabile ecco.
io o provato a settare per bene ma la simulazione rimane sempre relativa, toca nn è proprio simulativo, hanno preso l' esempio sbagliato, io ne avrei presi altri ad esempio!!!
daccordissimo mai detto il contrario (se per una volta si leggesse per bene) infatti hanno cercato solo di "capire2 come si sarebbe potuto rendere un "fumetto" quanto più simile possibile ad un' auto che corre su pista
STAY TUNED!!:OO PRESIDENTE DEL K.M.A.CLUB(segretissimissimissimo)
macchine identiche tu parti ultimo e alla partenza in un secondo sei primo...li passi tutti sulla griglia......caspita che simulazione
uhm sai che non ho riscontrato la stessa "anomalia" anzi ti dico di più (e ti giuro che non devo vendere nulla a nessuno e assolutamente mi permetterei di mettere in dubbio quello che asserisci ...ci credo ciecamente) a me è capitato l' esatto contrario ossia stessa auto spostiamo insieme ed il gruppo mi lascia almeno 150 metri di distacco alla partenza (usavo i settings default) appena ho sistemato i rapporti ero io a lasciarli ma mica così velocemente ,ci sono arrivato solo con le elaborazioni a lasciare da 6° 100 metri di scarto in partenza a tutti
STAY TUNED!!:OO PRESIDENTE DEL K.M.A.CLUB(segretissimissimissimo)
Commenta