annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.•*•.NFS ProStreet.•*•.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: .•*•.NFS ProStreet.•*•.

Raga, sn indeciso fra prendere questo....
    oppure il volante della logitec xgiokare a gt4..
    voi che dite??

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
      io mo spero di riuscire a pompare un po l'impreza..a volte mi trovo bestie di 900cv contro...che su rettilineo mi sverniciano.......
      io ho la EVO X per le gare grip, una Silvia x gli spari e una per le gare di velocitŕ, mentre per i drift ho una Supra.

Commenta

ti conviene prendere il volante, almeno giochi per bene a gt4
        gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

voto per il volante
          CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

volante!!! volante!!!! volante!!!! la gentew lo acclama corri a prenderlo
            gli expň?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalitŕ, e similmente pensanti.

Commenta

azzz č cosě palloso??
              io sto per andare a prenderlo da eB games che č aperto, ma se dite cosě...
              niente č impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

sono a piu' o meno 35% ma mi sto cominciando a rompere le palle... alla fine le gare sono sempre le stesse.... ho paura che sara' il primo NFS che non finiro, non xche' non ci riesco ma xche' mi sto stufando.... detto da uno che li ha finiti tutti al 100% cariere varie e tutti i contorni.... dal primo.....
                questo e' un vero peccato ma se il giorco non mi attira alla fine resta li....
                American Tuning 8 - To punish and enslave
                DD IN EVO3.5
                23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  azzz č cosě palloso??
                  io sto per andare a prenderlo da eB games che č aperto, ma se dite cosě...
                  nn lo fare
                  CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

se non lo paghi prendilo , ma pagare no......
                    American Tuning 8 - To punish and enslave
                    DD IN EVO3.5
                    23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                    CIUPA!!!

Commenta

quindi schifo ero tentato di prenderlo pensando fosse chissŕ cosa,a sto punto meglio juiced2
                      Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
                      Della PuntoGt mi č restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Sto operando...
                      X