annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Sì ma non ho capito una cosa, il pacchetto auto del cinema ancora deve uscire giusto?
    Yeah

Ma tanto adesso aspetto l'espansione di GTA4...martedì
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

GTA mi sa che lo darò dentro quando esce Race Pro... non mi ha preso molto, inutile tenerlo qua per niente.

Commenta

GTA mi sa che lo darò dentro quando esce Race Pro... non mi ha preso molto, inutile tenerlo qua per niente.
        Quoto!
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Giusto e col silver molte cose importanti le puoi scaricare solo con una settimana di ritardo rispetto al gold
          ok...pero avendo un silver da 1 anno e un gold da 1 mese ...se prima il silver...poi non potro è attivare il mese del gold finchè non scade?

Commenta

Il silver non ha scadenza, tutti di base hanno il silver

Tu attivi il gold, alla fine della scadenza ritornerai senza problemi ad avere un abbonamento silver
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

me lo dai a me? a me GTA piace

Commenta

Di Street Fighter IV cosa ne dite? esce il 20 e mi univo all'ordine di un mio amico.....ora cerco qualche preview.

@DARK: Domani se faccio a tempo spedisco
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ottimo,grazie luke

cmq di streetfighter ne parlano bene,ma...a me i classici picchiaduro non piacciono..mi annoiano,mi sembra di fare sempre le stesse cose...

Commenta

come in tutti i giochi
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

domanda:

come cavolo si scendono/salgono le scale a gta4?!?!?!?

ne trovo ma premo tutti i tasti possibili ma niente resta a correrci davanti, oggi finita la missione mi dice, premi l'analogico sinistro e A per scendere più velocemente, l'ho fatto e si è lanciato dalla piattaforma spappolandosi per terra >_>
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X