annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallout 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fallout 3

adoro Paradise Falls! tutti che mi trattano con rispetto e poi è propio un bell'ambientino salutare e poi che sciallo girare per cercare nuovi schiavi Ora quando ho due minuti devo tornare alla città dei bimbi per portarne fuori uno e presentarlo a un amica tanto simpatica....
    Ho dato il via libera a Jericho e ora giro con la topona che ho reclutato li...molto meglio di quel mercenario rompiballe che si lamentava ogni due minuti di aver finito le sigarette ecc ecc
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Paradise Falls è un ricordo... rasa al suolo....

Ora mi porto dietro Caronte!! Simpatico il tipo
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
        Paradise Falls è un ricordo... rasa al suolo....

Ora mi porto dietro Caronte!! Simpatico il tipo
        assassino!!!

Caronte mi è antipatico,la tipa invece ...
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

.....e anch'io ho perso e nn trovo più il cane

3 Bug da segnalare.

Ieri sera mentre gironzolavo mi sono imbattuto in tre orsi mutanti e mi è morta la guardia del corpo.Ricarico subito e appena caricato il save......messaggio che trifolio era morta! per fortuna salvo spesso e ho caricato il save precedente in città perdendo 20 minuti di cazzeggi.

Poi,nn sò se è un bug o un problema mio ma nn credo perchè zero problemi con fallout 3,appena messa in schiavitù ,o poco dopo,la figlia del locandiere il gioco crasha inesorabilmente.Provato 4/5 volte e sempre tutto impallato.Addirittura ho salvato appena possibile dopo averla schiavizzata e appena caricava il save freeeezeeeeee...

e dolcis in fundo mi è morto Jericho anche se nn lavora più con me. Ero appena arrivato nella cittadella eappena finito il caricamento per entrare "Jericho è morto" per fortuna che nn me ne frega più una beneamata ciolla ora che ho la "sexypsicopatica" al mio fianco(dettagli della trama[SPOILER]godo che è morto quel merda del padre del protagonista e mi scoccia lavorare con gli sfigati di latta e nn poter spalleggiare quei fascistelli stilosi dell'enclave[/SPOILER])
          sigpic

Commenta

Può capitare che qualche personaggio muore dal nulla, è un problema simile a oblivion.
            Il mondo "vive", jericho probabilmente è stato assalito da qualcuno o da qualche animale.

Per il cane guarda vicino all'entrata del Vault 101
            E' facile che lo trovi incastrato in qualche roccia

Confidiamo nella Patch che stanno sviluppando
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma voi una stampella dove casperiterina l'avete trovata!?!??

Commenta

Ma voi una stampella dove casperiterina l'avete trovata!?!??
                Si trova un pò ovunque
                Prova nella scuola di springvale [o come dannazione si chiama] quella che trovi a due passi dal Vault 101 per intenderci
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Si trova un pò ovunque
                  Prova nella scuola di springvale [o come dannazione si chiama] quella che trovi a due passi dal Vault 101 per intenderci
                  Oh ne ho girati di posti, ma ti giuro che non c'ho mai fatto caso.... Magari essendo cosi insignificante prima, neanche ci pensavo a prenderla....

Commenta

Oh ne ho girati di posti, ma ti giuro che non c'ho mai fatto caso.... Magari essendo cosi insignificante prima, neanche ci pensavo a prenderla....
                    Io ho un armadio pieno, anzi strapieno delle peggiori cavolate inutili
                    Cmq prova la, dovresti trovarla in un'aula al piano terra sopra ad un banco o in qualche ripostiglio

Stasera, anzi stanotte, appena mi libero attacco Fallout e cercherò di prendere l'armatura più protettiva del gioco

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Io ho un armadio pieno, anzi strapieno delle peggiori cavolate inutili
                      Cmq prova la, dovresti trovarla in un'aula al piano terra sopra ad un banco o in qualche ripostiglio

Stasera, anzi stanotte, appena mi libero attacco Fallout e cercherò di prendere l'armatura più protettiva del gioco
                      Ecco un'altra cosa a cui mi hai fatto pensare....
                      Come faccio ad avere un armadio di mia propietà!?!?
                      Ora ho caricato un po caronte di scemenze varie... hihihihih

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X