annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

YouTube - Maccio Capatonda - Prince of Persia

......si lo sò che c'è il 3d delle minchiate ma anche qua ha un suo perché
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Oldissimo

cattiv monsters
      biga...doublega...mauhauahauha
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Oldissimo

cattiv monsters
        biga...doublega...mauhauahauha
        Si si lo sò che old ,ma rivisto su FB l'ho ''rispolverato''
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Si si lo sò che old ,ma rivisto su FB l'ho ''rispolverato''
          hai fatto cmq bene
          quando uscì, avevo i filmati anche sul cellulare, no comment
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            l'ho letto due secondi fa su mondoxbox e ho pensato la stessa cosa
            Ho già chiesto una settimana di ferie
            Scritto con un dispositivo mobile
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

YouTube - C'era una volta una xbox e una ps3

O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

''Bisogna riconoscere che il buon Aaron Greenberg di Microsoft non ha certo peli sulla lingua. A quanti hanno fatto notare l'assenza di grosse esclusive di rilievo sul fronte Xbox 360 al prossimo E3 (sempre che non ne spunti qualcuna a sorpresa), Greenberg ha infatti risposto via Twitter che Halo 3 ha venduto da solo più di Uncharted, Uncharted 2, Resistance, Resistance 2, Killzone 2 e God of War III messi assieme. Alla faccia della diplomazia...''

...che risposta da pirla è !?!?
                sigpic

Commenta

Anche la considerazione sulle poche esclusive è una pirlata, ben più grande della risposta di Greenberg
                  Microsoft, soprattutto quest'anno, le sue esclusive le ha già presentate e alcune stanno già uscendo, Mass Effect, splinter cell, alan wake ad esempio.
                  Crackdown 2 sta per uscire, Halo Reach uscirà a settembre.

Gears 3 è già stato presentato, idem Fable 3.

Alla fine di esclusive ce ne sono a bizzeffe, non c'è bisogno dell'E3 per presentarle

Cmq parlando della risposta, magari poteva evitarla ma tanto pirla non è, le esclusive 360 vengono premiate dai giocatori in vendite.
                  Cosa che non succede con la ps3, Uncharted 2 è arrivato fatica 3 milioni e mezzo di copie ed è scomparso in brevissimo tempo dalla Top 10 delle classifiche... per il giocone che è meritava di più.
                  Non venitemi a dire che bisogna parlare di qualità e non di quantità, le case non vivono di gloria e aria
                  Ultima modifica di Asto Delta; 11-06-2010, 08:54.

Commenta

vi chiedo un parere, secondo voi ha senso prendere gears1 (che non ho mai giocato) quando ci sono il 2 e quasi il 3? ovvero sul multiplayer trovo ancora persone o fa la fine di battlefield1 che è pieno di ammmerigani?
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
                      vi chiedo un parere, secondo voi ha senso prendere gears1 (che non ho mai giocato) quando ci sono il 2 e quasi il 3? ovvero sul multiplayer trovo ancora persone o fa la fine di battlefield1 che è pieno di ammmerigani?
                      A prescindere dal gioco direi che viste le dimensioni del continente americano e viste le dimensioni dell'italia la proporzione è bella che fatta
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X