annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Auguri razer, sei messo quasi peggio del sottoscritto

Cmq livello 72 in gears
    Entro domani livello 73
    Se Andrea ed io ci fossimo più spesso online avremmo già finito i due halo
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
      Se Andrea ed io ci fossimo più spesso online avremmo già finito i due halo
      io no invece
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

urka urka preso bc2 + Red Dead Redemption (in preorder) con una miniguida brady inclusa (puo' sempre servire vista l'enormita' degli scenari)!!
        al prezzo di un solo gioco nuovo! un grazie a pegaso650 per la dritta!!!

Commenta

200 dollari il NATAL....

Ma andate a cagareeeeeeeeeeeeeeee
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

vabbe', tanto per me resta sullo scaffale anche a 10 euro...
            per quelle "puttanate" c'e' la wii...

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              200 dollari il NATAL....

pretendi che lo vendano gratis? una cosa così innovativa poi..
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                200 dollari il NATAL....

".....per ora si tratta solo di supposizioni, ma fondate sulla notizia che alcuni siti di rivenditori svedesi avrebbero collocato in listino la nuova periferica Microsoft, il famoso Project Natal, al prezzo di 1499 corone, 200 dollari ......"

Con fonti cosi attendibili........ la verità imho si saprà all E3.
                Ultima modifica di Isola; 17-05-2010, 11:24.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

I giochi usati più dannosi della pirateria?

La pirateria fa sempre parlare di se, con accuse bilaterali da fan e publisher, ma questi ultimi quale ritengono sia il male del mercato, che impedisce a molte realtà di sopravvivere? La risposta, inaspettatamente, non è poi così scontata…

Se molti tendono infatti a puntare il dito contro la pirateria, colossi del settore come Electronic Arts e tanti altri pensano invece che uno dei mali peggiori del mercato attuale siano i giochi usati, che causerebbero ingenti perdite economiche a causa del crollo delle royalties percepite per ogni gioco.

La quota di guadagno che un publisher percepisce è infatti applicata unicamente sul gioco nuovo, che fa guadagnare tutta la ‘filiera‘ produttiva ed il negozio, ma è proprio quest’ultimo ad intascarsi tutti i proventi derivanti dai giochi usati. Un circolo vizioso secondo cui un giocatore acquista un videogame e lo stesso finisce, tramite il sistema di vendita dell’usato, nelle mani di altri quattro clienti.

Un dato confermato peraltro da Blitz Games Studios, che nel corso di una recente intervista rilasciata dal fondatore Andrew Oliver, che ha inevitabilmente criticato il mercato dell’usato reo, a loro detta, di diminuire sensibilmente i ricavi percepiti da sviluppatori e publisher.

E tuttavia bene ricordare che i giochi attualmente hanno raggiunto costi che per moltissimi utenti sono proibitivi ed esagerati, e si tratta di un fattore che senz’altro alimenta il mercato dell’usato ed induce in tentazione una parte di giocatori nel ricorrere a metodi poco leciti per rimediare i vari giochi.

Ed in quest’ottica non può fare che piacere l’iniziativa di Sony per i PSP Essentials, che offre giochi a prezzo ridotto per invogliare all’acquisto milioni di giocatori: una strategia che forse dovrebbe essere adottata da molte altre realtà…

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ma che vogliono
                    Il gioco viene comprato nuovo una volta, le royalties le prendono già una volta
                    E già devono ringraziare che i giochi su console [che oramai muovono milioni di copie a volte] hanno royalties più alte rispetto ai giochi per PC
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

e il prestarsi i giochi allora?
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...