annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    io pure sto con samsung, e idem a 1080p, ma solo con l'hdmi... l'altro cavo e' lo scart sfigato, e la differenza la noto eccome
    rispetto allo scartafascio certo, ma rispetto al component hd nisba
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

urka urka preso bc2 + Red Dead Redemption (in preorder) con una miniguida brady inclusa (puo' sempre servire vista l'enormita' degli scenari)!!
      al prezzo di un solo gioco nuovo! un grazie a pegaso650 per la dritta!!!

mi sai dire dove hai preso red e come funziona (dogana ecc) se acquistato all estero?

Commenta

ma come faccio a vedere se un gioco preso su game.co.uk o zavvi è anche in italiano o no?
        il mio canale YOUTUBE

Commenta

pacio, l'ho preso da zavvi che ieri era in offerta al volo... (edizione speciale loro), ma non credo ci siano questioni alla dogana: arriva via posta e le tasse le paghi alla fonte eh...

gianni, di solito i giochi che hanno il parlato in varie lingue, sono gli stessi per tutta europa.
          di solito eh, poi in realta' su alcuni con problemi di spazio sul disco, capita che siano localizzati per le singole lingue, ma ormai capita di rado, anche perche' sarebbe un costo abbastanza inutile stampare tot copie per ogni paese.

Commenta

pacio, l'ho preso da zavvi che ieri era in offerta al volo... (edizione speciale loro), ma non credo ci siano questioni alla dogana: arriva via posta e le tasse le paghi alla fonte eh...

gianni, di solito i giochi che hanno il parlato in varie lingue, sono gli stessi per tutta europa.
            di solito eh, poi in realta' su alcuni con problemi di spazio sul disco, capita che siano localizzati per le singole lingue, ma ormai capita di rado, anche perche' sarebbe un costo abbastanza inutile stampare tot copie per ogni paese.
            il fatto è appunto come faccio a sapere se un gioco è multi lingua?
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
              Guarda qui

http://www.lixxars.com/portale/index...d=47&Itemid=53

..:: La Mia GTC ::..:: La Mia Kawa Z750 ::..

Commenta

HOLY FAP..ieri mi hanno spedito RDR sbaaaaaaaaaaaaaaav!

The Hut The Best
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

o.t.

o per bastardagine ,vedi la sony che x incentivare i mercati dei vari paesi ha fatto si che le ultime ultime uscite pesanti (uncharted2 ,gow3 ,heavy rain in versione uk fossero solo in inglese

fine o.t

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  HOLY FAP..ieri mi hanno spedito RDR sbaaaaaaaaaaaaaaav!

The Hut The Best
                  A quanto ho sentito tutti i siti uk da ieri han spedito

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
                  usi google,sui vari forum son info che sitrovano,nn serve molto.E vicino alla data di uscita,qualche giorno prima ,basta che cerci "Torrent nomedelgioco multi 5 360" se c'è .il gioco al 99% è multi

Oppure comrpi e se è in inglese cogli l'occasione x imparlo un pò.Tranne rari casi coi sottotitoli anch'io che ho un 'inglese da capra vado bene comunque
                  Ultima modifica di Isola; 18-05-2010, 12:45.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

però me ricordo che Play.com mi spedì GT4 [quindi vent'anni fa ] il giorno del DayOne sai se per caso, ora, anche Play.com spedisce prima?

cmq fap-voloso non vedo l'ora di giocarci
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

a me segna che consegnano il 21, ma non credo proprio, visto che l'ordine e' ancora in "Awaiting Stock Pick "...

cmq heavy rain e' uno di quei giochi che, per sua natura, avrebbe avuto bisogno di piu' di un bld per poter contenere piu' lingue...
                      poi ci sono giochi che sono in inglese per tutto il mondo, con i sottotitoli localizzati... (cosa che, francamente, preferisco di gran lunga: salvo pochi casi particolari, il parlato in italiano e' penoso...)

Commenta

Sto operando...
                      X