annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

a sto punto levassero il multiplayer, o lo vendessero a parte.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      a sto punto levassero il multiplayer, o lo vendessero a parte.
      quotissimo
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma anche in call of duty (come in halo) serve essere GOLD per giocare online? perchè vorrei prendere modern warfare...
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport Visualizza il messaggio
          ma anche in call of duty (come in halo) serve essere GOLD per giocare online? perchè vorrei prendere modern warfare...
          Ovviamente si.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Con quasi tutti i giochi, o forse tutti, per giocare online devi essere gold
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Misteri del web.......sia thehut.com che zavvi.com sono della The Hut ltd ,entrambi sono in uk ma zavvi.com ha prezzi più bassi.

p.s.

Confermato lo sviluppo di Assassin's Creed: Brotherhood

Le indiscrezioni spuntate in Rete nei giorni scorsi in merito a un nuovo titolo della saga Assassin's Creed si sono rivelate fondate.Ubisoft ha confermato lo sviluppo di Assassin's Creed: Brotherhood, dopo l'apparizione di una scansione riguardante l'esordio del gioco, in preordine nei negozi Gamestop.Si tratterà di un episodio (probabilmente uno spin-off) nel quale i giocatori vestiranno nuovamente i panni di Ezio Auditore da Firenze, questa volta più maturo ed esperto, impegnato in una nuova ed epica battaglia contro l'ordine dei Templari per la conquista di Roma.Caratteristica importantissima di Assassin's Creed: Brotherhoodsarà il comparto multiplayer, che permetterà finalmente di immergersi in sfide con altri partecipanti in carne ed ossa. Al momento, comunque, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito a questa modalità.Non resta dunque che attendere l'arrivo di ulteriori informazioni sul nuovo Assassin's Creed, la cui uscita è attesa per il prossimo autunno, su PC, PlayStation 3e Xbox 360
              Ultima modifica di Isola; 07-05-2010, 11:29.
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Con quasi tutti i giochi, o forse tutti, per giocare online devi essere gold
                ah benone... allora dato che per ora rimango silver devo prendermi uno che abbia un bel single ora guardo world at war, modern warfare 1 e bad company
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Oggi ho comprato questo giocone

Nuovo a meno di 15 euro da gamestop
                  Di solito lo vendono da anni a 19 euro, sapete il perchè del prezzo abbassato? E' un Dead Rising Inglese, con la copertina originale, niente copertina "originals" o come si chiama

Il tizio alla cassa mi fa "costa meno perchè è tutto inglese, ti va bene?" io "si si va bene cmq ", ovviamente mi sono ben guardato di fargli notare che dead rising UK è tutto in italiano e ha i sottotitoli come la versione ITA
                  Ultima modifica di Asto Delta; 08-05-2010, 23:25.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

secondo me i commessi de sti negozi vengono assunti con una lotteria..

ottimo cmq
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ottimo un ghezzo, ieri sera sono morto 6 volte
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X