annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

eh, ma infatti si mette solo se devi fare qualche "marachella"
    io sono quasi alla fine (85% del gioco totale) con quasi tutte le sfide (mi manca l'ultimo livello da tiratore...).

bellissimo! l'ho detto appena iniziato, confermo dopo aver spolpato ogni possibile locazione

Commenta

E vabbè...ma non finiscono mai

Vanquish...del mitico Mikami [giusto quello che ha inventato resident evil ], da guardare! E' assurdo!

http://www.gametrailers.com/video/e3...anquish/100953

Fallout 3: New Vegas

YouTube - Fallout: New Vegas (Preview Gameplay) [HD]

Trailer in italiano di Deus Ex 3 by Squarenix...

YouTube - Deus Ex 3: Human Revolution Full E3 Trailer iTA
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Volliu.

Volliu.

Volliu.
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto giocando ad Alan Wake...

Cioè, merita un OSCAR®!!!!!!!!!!!!!

A parte la grafica, che non ha eguali, la sceneggiatura

Commenta

Thanks god ho finito far cry2 *___*

Non lo userò mai più *___*
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ...serve quanto ''inseguire'' a tutti i costi il 1080p nativo ........
              Come non quotare!!!!

Tutti con il FULL HD per guardare Striscia la notizia o un bluray su di un 32" da 4 metri
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

bhe', pero' la differenza, almeno per giocare, tra vedere in sd e in hd e' notevole eh...
                usavo il cavo composito della 360, quello standard della elite, e mi pareva di giocare col wii... ho preso l'hdmi e tutti i giorni hanno cambiato faccia.
                cio' non toglie che un gioco penoso, lo resta pure giocato in hd

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Come non quotare!!!!

Tutti con il FULL HD per guardare Striscia la notizia o un bluray su di un 32" da 4 metri
                  vabhe dai l'utonto medio una tv la tiene anni,prima o poi il full o con l' upscaling di ps3 e 360 che si nota o i BR la sfrutterà.................forse
                  Thosiba ha presentato un 64" minchiaultralusso UHD ..........vorrei vedere come si vede striscia il modello col Cell ''upscalante'' a 1080p lo hanno chissà se ne faranno uno ''upscalante '' in UHD prima dei 5 anni previsti per la diffusione di massa della risoluzione UHD 3840 x 2160.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

visto ke sono infortunato ho una domanda da frìarvi; su forza 2 è possibile impostare i tasti a proprio piacimento?se si come????

Commenta

ma fatti forza 3

Commenta

Sto operando...