annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Si è il suo prezzo giusto proprio x questo nei vari store tutti stahn chiedendo ma a quanto pare nessuno lo prenota... boh penso d prenderlo....
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

una domanda semplice semplice

prima mentre giocavo cè stato un piccolo sbalzo di corrente (pioveva) e l'xbox si è spenta e sono usciti i 3 led rossi, ho staccato la spina e l'ho riaccesa e funzionava (l'ho rispenta subito) si potrebbe essere danneggiata o è normale se va via la corrente che appaiono i 3 led?

grazie
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

E' normale
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
          E' normale
          meno male, per un attimo mi sono preoccupato
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Preso Red Dead Redempion alla faccia di Asto

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Preso Red Dead Redempion alla faccia di Asto
              buon divertimento
              io devo rimettermici per fare sto maledetto 100%...

Commenta

ed eccomi anch'io xboxaro da sto weekend
                "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio

prima mentre giocavo cè stato un piccolo sbalzo di corrente (pioveva) e l'xbox si è spenta e sono usciti i 3 led rossi, ho staccato la spina e l'ho riaccesa e funzionava (l'ho rispenta subito) si potrebbe essere danneggiata o è normale se va via la corrente che appaiono i 3 led?

grazie

non per scoraggiarti...ma è esattamente la stessa cosa successa a me...dopo qualche mesetto i 3 led spuntavano sempre + spesso...dopodichè è morta definitivamente

spero per te che non sia così...ma male che và ci scappa una nuova 360 slim
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                    non per scoraggiarti...ma è esattamente la stessa cosa successa a me...dopo qualche mesetto i 3 led spuntavano sempre + spesso...dopodichè è morta definitivamente

spero per te che non sia così...ma male che và ci scappa una nuova 360 slim
                    nah può stare tranquillo, mi è successo una volta dopo uno sbalzo di corrente (ho lollato facendo pure le foto) ma non ha più dato i led rossi e diciamo che con la 360 nn ci vado leggero, spesso la lascio in pausa per ore
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio

grazie
                      capitò anche a me..è un "avviso" della console che c'è stato un problema di sbalzi ecc, ma nulla di preoccupante per la vita della console

edit: ovviamente lì per lì persi 10 anni di vita ma son dettagli
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X