sbaglio o si sono alzati i prezzi? io l'annuale me lo ricordavo sui 30/35€. cmq, il codice una volta acquistato te lo mandano per email? come funziona?
grazie
sì lo mandano per email.
Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.
Nuovo pad Xbox 360 a marzo
Confermato l'arrivo del controller con d-pad "trasformabile".
Nuovo pad Xbox 360 a marzoStando alle informazioni riportate da GamerZines, Microsoft intende distribuire anche in Europa il nuovo controller "per professionisti" della linea Xbox 360 che vedete nell'immagine qui a destra. L'uscita è fissata ai primi di marzo, con apposito kit di ricarica.
All'apparenza identico al joypad tradizionale, ha invece un pad digitale rialzabile, pensato sopratutto per i puristi di picchiaduro, spara e fuggi, o altre categorie "vintage". A livello di prezzi, non ci dovrebbero essere variazioni rispetto al modello standard.
io faccio parte della categoria "Sta croce fa schifo al ghezzo", e lo comprerò però verso l'estate, il resto del pad è ancora decente
Grazie al cielo in questa generazione la croce serve solo per cambiare armi o cose del genere, non è più legata al gameplay come prima
Magari più avanti, molto più avanti visto che costa come due o tre giochi comprati dall'UK
Non ho visto il video, visto che devo finire ancora il XIII e non vorrei spoilerarmi qualche cosa
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ragà ne avete sentito parlare dei microsoft points in tagli da 6000/10000 a dei prezzi stracciati tipo 13/15€ il primo, sui 20€ il secondo. Ho letto vari topic a riguardo, pare che ci sono centinaia che li usano da mesi e niente ban, però vanno usati in 24/48h
PS: non mi chiedete come funziona che non lo so, sono curioso anch'io ma ho paura del BAN
Porcazzozza, magari
Ma tengo troppo al mio profilo e ai miei punti G tanto sudati
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta