annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    ah " ultima online " .. io pensavo lord of ultima ... a UO giocavo una dozzina di anni fa ..avevo ancora il 56k
    e cos'è lord of ultima?

io ad ultima online ci gioco DA QUANDO avevo il 56k

Commenta

un uso un po' diverso del kinect

YouTube - Quadrotor Autonomous Flight and Obstacle Avoidance with Kinect Sensor

Now that Microsoft's Kinect camera sensor has been hacked from mere video game controller to homebrew developer's plaything, we've seen some amazing new applications. This flying machine that uses the Xbox 360 camera's "eyes" to see is (perhaps) the coolest.

Instead of being hooked up to an Xbox 360 to play games, Kinect is sending visual data to a Linux box onboard the mini-copter, letting the quadrotor fly autonomously, detect its own altitude and avoid obstacles. A back-up motion capture device provides other data—lateral and yaw—and provides a safety back up for altitude detection, should Kinect fail at some point.

The Kinect-powered Pelican quadrotor is the work of the STARMAC Project in the Hybrid Systems Lab at UC Berkeley, who explain how this sausage is made at researcher Patrick Bouffard's YouTube channel.

http://kotaku.com/5709454/kinect-for...anned-aircraft
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Microsoft ritratta: salvate le statistiche di Halo:Wars

http://www.mondoxbox.com/news/25125/...-halowars.html

La migrazione sul portale Halowaypoint ci sarà cmq ma le statistiche rimarranno
        Ottima cosa per chi gioca ore e ore su HW
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

YouTube - Homefront - Dev Diary 2 italiano

Che spettacolo

ps: Dopo tante parolacce, ho finito COD Black Ops a veterano, per me è un capolavoro
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Microsoft ritratta: salvate le statistiche di Halo:Wars

http://www.mondoxbox.com/news/25125/...-halowars.html

La migrazione sul portale Halowaypoint ci sarà cmq ma le statistiche rimarranno
            Ottima cosa per chi gioca ore e ore su HW
            buona notizia per chi ci gioca...microzozz è sempre attentissima alle lamentele del suo popolo di giocatori
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

hd arrivato e connessione fatta
              chi gioca a fm3 ?

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                hd arrivato e connessione fatta
                chi gioca a fm3 ?
                io gamertag in firma, però mi collego un pò più tardi. So stato tutto il giorno a giocare!
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ooooooook
                  io: Rs3ti Diego

però ancora sono poco esperto

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

http://gamesurf.tiscali.it/news/3528...ntra-ezio.html

ecco perchè Kojima appare nei titoli di coda
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Che spettacolo

Commenta

Sto operando...
                      X